Come pagare bollo auto online Fvg?
Come pagare bollo auto online Fvg?
I pagamenti si possono fare online, utilizzando ad esempio:
- pagoBollo on line (servizio online di ACI denominato Bollonet integrato con la piattaforma PagoPA)
- l'home banking o i servizi online del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
Come pagare il bollo auto in Fvg?
Il pagamento del bollo auto deve essere effettuato attraverso la piattaforma digitale PagoPa presso gli uffici postali, gli sportelli ATM e più comodamente da casa attraverso l'home banking, il servizio pagoBollo messo a disposizione sul sito dell'ACI e l'applicazione Satispay.
Come verificare pagamento bollo auto Friuli Venezia Giulia?
Se siamo residenti in Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Marche, Sicilia e Valle D'Aosta il modo più semplice e veloce per verificare che il pagamento del bollo auto sia andato a buon fine, e che quindi non avremo multe in futuro, è farlo online tramite il sito Web dell'Agenzia delle Entrate.
Quando scade bollo auto Fvg?
Bollo auto e cashback: come risparmiare il 10% Lo sconto si applica sull'importo del bollo auto che non eccede i € 150, per questo sarà possibile avere uno sconto massimo di € 15.
Quando e come si paga il bollo auto?
Il Bollo si paga con cadenza annuale entro l'ultimo giorno del mese successivo a quello di scadenza. I pagamenti seguono scadenze prefissate a seconda della tipologia del veicolo, dell'immatricolazione o degli eventuali passaggi di proprietà effettuati.
Come faccio a sapere se il bollo è stato pagato?
Un'alternativa su come verificare la scadenza del bollo auto consiste nel visitare il sito dell'ACI o dell'Agenzia dell'Entrate, proprio come per il calcolo; anche in questo caso basterà riportare le informazioni richieste per capire quale sia la data di scadenza e, soprattutto se questa è già trascorsa o meno.
Come vedere se ho pagato bollo?
Ricapitolando: puoi verificare i versamenti fatti del bollo auto:
- di persona, presso le agenzie automobilistiche o gli uffici Aci;
- online, sul sito dell'Agenzia delle Entrate (se abiti in una delle 5 Regioni abilitate al servizio) o sul sito dell'Aci (in tutta Italia).