Quanto dura una crociera transatlantica?

Quanto dura una crociera transatlantica?

Quanto dura una crociera transatlantica?

Una crociera transatlantica dura almeno una settimana e può iniziare in Europa o in altri porti dell'Atlantico. Secondo i tuoi desideri, potrai scegliere un circuito che parte dal porto di Savona , di Marsiglia, di Barcellona o anche di New York e di Fort Lauderdale. Ci sono anche partenze da alcuni porti dei Caraibi.

Quanto tempo ci vuole per attraversare l'Oceano Atlantico in nave?

Per attraversare l'Oceano Atlantico in nave servono circa 20 giorni ed è possibile scegliere anche se viaggiare con le classiche navi da crociera dotate di tutti i comfort, oppure vivere un'esperienza differente viaggiando su una nave cargo.

Quanto tempo ci vuole da Genova a New York in nave?

La durata varia molto in base al tipo di rotta che dovrà effettuare la nave cargo (e con essa varia anche il prezzo), generalizzando si può dire che la tratta dura un minimo di 10 giorni a un massimo di 15 giorni di navigazione.

Quanto costa la crociera che fa il giro del mondo?

Crociere Giro del Mondo . Offerte da 11.190€

Quanto dura una traversata oceanica?

Con una comune barca a vela (da crociera) si impiegano circa 20 giorni per la traversata oceanica verso ovest, mentre una barca a vela più performante può impiegarne anche meno di 15.

Quanto tempo ci vuole per attraversare l'Atlantico in kayak?

Ha impiegato 4 mesi per coprire la distanza di circa 3500 miglia, dalle coste del New Jersy alle coste del Conquet vicino a Brest sulla costa atlantica della Francia.

Post correlati: