Quanti punti servono per un biglietto Trenitalia?

Quanti punti servono per un biglietto Trenitalia?

Quanti punti servono per un biglietto Trenitalia?

1.200 punti Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.200 punti sul tuo saldo!

Come richiedere i premi CartaFRECCIA?

Come faccio a richiedere un premio? Per richiedere i premi hai bisogno del solo codice CartaFRECCIA, puoi richiederlo al call center 89.20.21 (a pagamento) oppure recuperare la user- id e la password dell'area riservata di trenitalia.com, attraverso la funzione di recupero password.

Cosa si può fare con i punti CartaFRECCIA?

Con il programma CartaFRECCIA hai diritto anche a: Carnet da 10 viaggi Premio sulle Frecce (a partire da 8000 punti) 1 Upgrade di classe gratuito per un'esperienza di viaggio in totale comfort. Trasferimento di punti tra soci gratuito fino a 3 operazioni in lotti da 500 punti ciascuno.

Quando scadono i punti Freccia Rossa?

Quest'anno i punti che non hai utilizzato non scadono. CartaFRECCIA, il programma gratuito dedicato ai clienti Trenitalia, è stato prorogato: puoi accumulare punti fino al 30 aprile 2022 e li puoi utilizzare entro il 15 maggio 2022.

Come inserire CartaFRECCIA?

Come attivare CartaFRECCIA Prepagata Puoi attivare CartaFRECCIA Prepagata in qualsiasi momento dopo averla ricevuta a casa. Ti basterà semplicemente effettuare una ricarica con bonifico bancario o in contanti presso una ricevitoria SisalPay.

Come recuperare i punti su carta freccia?

puoi recuperare immediatamente i punti all'interno della tua area riservata, selezionando la funzione Recupero Punti posta tra i link utili; 2. puoi richiedere l'accredito dei punti successivamente alla compilazione del form di richiesta.

Come si usano i punti Trenitalia?

Come utilizzo i punti. Grazie ai punti premio accumulati, nella misura di 1 punto ogni euro speso per Frecce e Intercity e 0,5 punti per ogni euro speso per i treni Regionali, incrementerai il tuo Saldo Punti Disponibile che ti permetterà di richiedere tanti biglietti, upgrade e carnet omaggio fino al 28 febbraio 2022.

Come disattivare CartaFRECCIA?

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento di una CartaFRECCIA PREPAGATA (di qualsiasi tipo), il Titolare è tenuto a informare tempestivamente il Call Center Nexi Spa, al numero verde 800-15.16.16, per bloccare definitivamente le funzionalità di pagamento.

Post correlati: