Quanto costa il car sharing Palermo?
Quanto costa il car sharing Palermo?
25 euro quota fissa di abbonamento (annuale): 25 euro. tariffa proporzionale all'effettivo utilizzo dell'auto (durata della corsa e chilometri percorsi): le tariffe includono il carburante, le polizze assicurative e l'uso gratuito dei parcheggi a pagamento (zone blu e parcheggi ad uso esclusivo) e delle corsie preferenziali.
Come funziona il car sharing amiGO?
amiGO è un servizio di car sharing sul territorio siciliano, integrativo al trasporto pubblico e privato, intelligente, economico e rispettoso dell'ambiente. Con amiGO l'abbonato acquista l'uso effettivo del veicolo anziché il veicolo stesso.
Come funzionano le macchine Io guido?
Promosso dal Ministero dell'ambiente e individuato dal marchio nazionale “IO GUIDO CAR SHARING”, il servizio è inteso come alternativa all'uso del veicolo privato e prevede la condivisione di un parco auto a basso impatto ambientale tra tutti i cittadini iscritti al Club CAR SHARING PALERMO, limitando l'utilizzo dell' ...
Come spostarsi a Palermo senza macchina?
Le linee bus più affidabili sono quelle del centro, ovvero 101, 102, 1. In centro c'è anche una linea gratuita chiamata Free Centro Storico. Consigliamo anche l'autobus turistico, con fermate nei punti strategici della città.
Quanto costa il car sharing a Milano?
La tariffa varia in base all'auto: l'auto small prevede un costo di 5 euro all'ora e per 24 ore 29 euro, mentre la city car per un'ora 7 euro e per 24 ore 59 euro.
Come ci si sposta a Palermo?
Sempre per i diversamente abili l'associazione AVET offre un servizio di Trasporto Protetto Socio Sanitario con accompagnatore e, sotto richiesta, supporto medico e infermieristico.
- Bus/Tram.
- Taxi.
- Metro.
- ZTL.
- Car sharing.
- Bike sharing.
- Trasporto diversamente abili.