Come funziona il rimborso biglietti TicketOne?

Come funziona il rimborso biglietti TicketOne?

Come funziona il rimborso biglietti TicketOne?

In genere il risarcimento avviene in automatico, tramite il versamento della somma sul tuo conto corrente. In sintesi, non c'è bisogno di richiederlo. Se non ti arriva alcuna mail, puoi comunque contattare TicketOne al seguente indirizzo di posta elettronica, ecomm.customerservice@ticketone.it.

A cosa serve la polizza biglietto Sicuro?

Con l'assicurazione "Biglietto Sicuro NC" puoi acquistare tranquillamente su TicketOne il tuo biglietto per il concerto, il tuo teatro o per qualsiasi evento spettacolo. La polizza, infatti, ti permette di ottenere un rimborso del costo del biglietto in caso di rinuncia alla partecipazione all'evento.

Come attivare polizza biglietto Sicuro TicketOne?

Per chiedere il rimborso “Biglietto Sicuro” è necessario inviare un email all'indirizzo della compagnia [email protected] oppure telefonare al numero +39.02.00.62.02.61 da lunedì a giovedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 fino alle 17:30. Il venerdì è possibile chiamare dalle 09:30 alle 12:30.

Come stampare i biglietti su TicketOne?

Stampa@casa è una delle tre modalità di ritiro dei biglietti disponibile per gli utenti che hanno completato l'acquisto su ticketone.it. Permette di stampare il biglietto a casa usando la propria stampante (clicca qui per conoscere la nostra selezione delle migliori stampanti).

Come faccio ad annullare un biglietto su Ticketone?

È possibile essere rimborsati anche se l'acquisto è avvenuto online o tramite call center. Infatti basta contattare il servizio clienti di TicketOne e il tutto verrà risolto tramite mail. La mail sarà inviata al vostro indirizzo che avete indicato in fase di acquisto.

Quanto ci mette ad arrivare un biglietto di Ticketone?

Corriere espresso Italia: consente di ricevere i biglietti a domicilio entro 4 giorni dall'acquisto. Ha un costo di 9,99 euro. Ritiro sul luogo dell'evento: è l'opzione per ritirare gratuitamente il biglietto in cassa il giorno stesso dell'evento.

Post correlati: