Che fine ha fatto mercoledì famiglia Addams?

Che fine ha fatto mercoledì famiglia Addams?

Che fine ha fatto mercoledì famiglia Addams?

Lisa Loring / Mercoledì Mercoledì Addams, la più piccola della famiglia, era interpretata da Lisa Loring. Oggi, a 58 anni, è tornata a lavorare in piccoli horror, Doctor Spine e Way Down in Chonatown, dopo più di vent'anni di inattività.

Cosa serve per vestirsi da Mercoledì Addams?

- Vestito nero corto: sono i vestiti di Mercoledì Addams. Indossa sempre un abito nero corto a maniche lunghe. - Colletto e bottoni bianchi: per dare quel tocco più infantile, l'abito di mercoledì di solito ha un colletto bianco come camicia e bottoni che sono anche bianchi.

Come vestirsi da Cugino It?

Per trasformarsi nel buffo membro degli Addams occorreranno solamente tra cose: una bombetta, degli occhiali da sole scuri e dei gomitoli di lana dal filo spesso, di colore marrone. Una volta reperito il necessario basterà tagliare tanti fili di lana, lunghi tanto quanto l'altezza di chi indosserà il costume.

Quando fu creata la famiglia Addams?

  • Nel 1964 il canale televisivo statunitense ABC creò la serie televisiva La famiglia Addams, basata sui personaggi delle vignette di Charles Addams, girata in bianco e nero e trasmessa per due stagioni costituite da 64 episodi di mezz'ora dal 18 settembre 1964 al 2 settembre 1966.

Qual è il sequel di The Addams Family 2?

  • The Addams Family ) In seguito al successo del film in animazione CGI del 2019 nella sua prima settimana di proiezione, il 15 ottobre 2019 viene annunciata la produzione di un sequel con il titolo provvisorio di The Addams Family 2, programmato per essere distribuito il 22 ottobre del 2021.

Quando è Mercoledì Addams?

  • Mercoledì Addams (Wednesday Addams), nome completo Mercoledì Venerdì Addams (Wednesday Friday Addams), anche nota con il nome Nottola Addams, è un personaggio immaginario creato il 29 giugno 1940 da Charles Addams come parte del gruppo della famiglia Addams. È figlia di Gomez e Morticia Addams e sorella di Pugsley.

Post correlati: