Che cos'è ARCOXIA 90 mg?

Che cos'è ARCOXIA 90 mg?

Che cos'è ARCOXIA 90 mg?

Che cos'è ARCOXIA e a che cosa serve ARCOXIA aiuta a ridurre il dolore ed il gonfiore (infiammazione) a livello delle articolazioni e dei muscoli di persone con osteoartrosi, artrite reumatoide, spondilite anchilosante e gotta.

Quanti giorni prendere ARCOXIA?

La dose raccomandata è di 90 mg in monosomministrazione giornaliera, limitata ad un massimo di 3 giorni. Alcuni pazienti possono avere bisogno di un'altra analgesia postoperatoria in aggiunta ad ARCOXIA durante i tre giorni del periodo di trattamento.

Qual è il generico di ARCOXIA?

Etoricoxib Doc Generici è un farmaco a base del principio attivo Etoricoxib , appartenente alla categoria degli Analgesici FANS, inibitori della COX-2 e nello specifico Coxib.

Che farmaco e Etoricoxib?

Etoricoxib è un nuovo antinfiammatorio non steroideo che inibisce selettivamente la cicloossigenasi 2 (COX-2); l'inibizione è dose-dipendente e la selettività è superiore a quella degli altri coxib1. Somministrato per via orale, l'etoricoxib viene ben assorbito e ha una biodisponibilità prossima al 100%1,2.

A cosa serve il sirdalud?

Proprietà farmacodinamiche: SIRDALUD è efficace sia nelle forme di spasticità muscolare acuta (spasmi muscolari dolorosi a varia eziologia) sia nella spasticità muscolare cronica di origine spinale e cerebrale.

Come prendere etoricoxib?

ETORICOXIB TEVA viene somministrato per via orale e può essere assunto con o senza cibo. L'inizio dell'effetto del medicinale può essere anticipato quando ETORICOXIB TEVA viene somministrato lontano dai pasti.

A cosa serve il farmaco Tauxib?

Questi appartengono ad una famiglia di medicinali noti come farmaci antiinfiammatori non steroidei (FANS). TAUXIB aiuta a ridurre il dolore ed il gonfiore (infiammazione) a livello delle articolazioni e dei muscoli di persone con osteoartrosi, artrite reumatoide, spondilite anchilosante e gotta.

Quando prendere etoricoxib?

Per le condizioni di dolore acuto, etoricoxib deve essere usato solo durante la fase acuta della sintomatologia. La dose raccomandata è di 120 mg una volta al giorno. Negli studi clinici sull'artrite gottosa acuta, etoricoxib è stato somministrato per 8 giorni.

Post correlati: