Cosa si intende per Flex?

Cosa si intende per Flex?

Cosa si intende per Flex?

Flexare è un calco del verbo informale inglese flex, ostentare i propri soldi, status, apparenza, abbigliamento, accessori o altro. Nasce da un uso metaforico di flex one's muscles, flettere i muscoli per mettere in mostra la propria forza, con connotazioni negative.

Cos'è il drip Trap?

Originario del New Jersey, tradotto letteralmente significa “gocciolare”, drip fa parte di tutti quei termini che vanno ad indicare che il cantante in questione indossa abiti di marca, alla moda, e gioielleria costosa; in particolare deriva dal fatto che l'ice, ovvero i gioielli, specialmente quelli tempestati di ...

Cosa vuol dire BB nei messaggi?

bb: acronimo di "bye bye", dall'inglese "arrivederci"e anche di baby. bbiaf: acronimo di "be back in a few minutes", si usa per indicare che la persona non è al pc e tornerà entro pochi minuti. bbl: acronimo di "be back later", dall'inglese "torno più tardi". bcnu: dall'inglese be seeing you ovvero "ci vediamo".

Che vuol dire 4 l?

4L, dai videogiochi alla trap Un gioco di assonanze che porta alla creazione di un termine che sta a significare “per sempre / per tutta la vita”.

Cosa significa Flex su Tiktok?

Come vi abbiamo già accennato, con la parola flexare si indica prevalentemente una forma di ostentazione, fare sfoggio, mettere in mostra o vantarsi di qualcosa. Si tratta di un calco del verbo informale inglese “flex”, legato ad un uso metaforico del verbo italiano “flettere”.

Chi usa la Mola?

La mola è usata sia dai professionisti che da chi si dedica al proprio hobby.

Cosa vuoldire NO CAP?

Parola inglese che significa "senza limiti". Una persona o un gruppo possono essere "no cap" perché sono davvero molto bravi in quello che fanno e non ci sono limiti da cui possono essere fermati. Usato soprattutto nello slang rap.

Come riconoscere una canzone trap?

Solitamente, una traccia trap si colloca tra i bpm. La parte melodica del beat è solitamente realizzata con sintetizzatori e VST, con melodie minimali, ripetitive, aggressive o ipnotiche, anche se è frequente l'utilizzo di sample come da tradizione hip-hop.

Post correlati: