Quante persone in macchina zona bianca?
Quante persone in macchina zona bianca?
IN AUTO IN ZONA BIANCA: LE REGOLE Relativamente agli spostamenti in auto con persone non conviventi, questi sono consentiti con il solo conducente nei posti davanti e massimo due passeggeri per ogni fila posteriore, con l'obbligo di indossare la mascherina.
Cosa cambia in Sicilia con la zona bianca?
Cosa cambia in zona bianca per la Sicilia, via la mascherina all'aperto. Con il ritorno in zona bianca la Sicilia può eliminare alcune restrizioni. In zona gialla è ancora obbligatoria la mascherina all'aperto, ma in zona bianca no.
Quante persone posso invitare a casa?
fino al numero massimo di 4 persone, potendo portare con sé i figli minorenni - o altri minori di 18 anni sui quali esercitino la responsabilità genitoriale - e persone con disabilità o non autosufficienti conviventi.
Quando inizia la zona bianca in Sicilia?
Palermo, 8 ottobre 2021 - "Ho appena firmato l'ordinanza che riporta la Sicilia in area bianca". E' un annuncio social del ministro della Salute Roberto Speranza - oltre, ovviamente, all'ordinanza stessa - a riportare a partire da domani 9 ottobre tutta l'Italia in zona bianca, come è stato dal 28 giugno a fine agosto.
Quali sono le regole in zona bianca?
In questa situazione le regole non cambiano. Scattano le chiusure, con coprifuoco e limitazioni agli spostamenti. Bar, ristoranti, negozi, palestre, cinema, teatri e musei chiusi per tutti, anche se si è vaccinati. La mascherina è obbligatoria all'aperto e al chiuso.
Quante persone posso invitare a cena?
In zona gialla si può stare in 4 allo stesso tavolo se non si è conviventi (al chiuso o all'aperto). In zona bianca fino al 21 giugno il numero massimo di commensali non conviventi è di 6 persone al chiuso, mentre nei ristoranti all'aperto non ci sono restrizioni.
Quante persone posso invitare a casa in zona bianca?
Insomma molto genericamente dalle Faq e dai decreti si evince che in zona bianca non c'è né il coprifuoco, né limiti al numero di persone che si possono invitare in un'altra abitazione privata, ma rimane il divieto di organizzare feste private anche nei luoghi privati.