Chi sono i tre tre comici?

Chi sono i tre tre comici?

Chi sono i tre tre comici?

I Trettré sono stati un trio di attori comici e cabarettisti napoletani che raggiunse una grande popolarità all'inizio degli anni ottanta con la partecipazione al programma televisivo Drive In. Il trio venne fondato da Gino Cogliandro, Mirko Setaro ed Edoardo Romano.

Quanti anni ha Mirko Setaro?

69 anni (1 agosto 1952) Mirko Setaro/Età

Che fine hanno fatto i tre tre di Drive In?

Dove sono finiti i componenti? Mirko Setaro lavora a Milano e collabora con Mediaset come autore. Gino Cogliandro si è dedicato per qualche tempo alla tv lavorando a Forum, ma poi è passato al teatro. Come gli altri due, anche Edoardo Romano continua a fare l'attore.

Quanti anni ha romano dei tre tre?

Edoardo Romano è un comico oltre che un attore e cabarettista italiano. E' stato famoso per aver fatto parte del trio comico Trettrè. E' nato il 2 Gennaio del 1942 ed oggi ha 79 anni.

Chi faceva il tenerone a Drive In?

Gianfranco D'Angelo è stato uno dei volti simbolo di “Drive In”. Impossibile dimenticare le sue imitazione di Raffaella Carrà, Piero Angela e il suo “Quir Quork Quark”, Marina Ripa di Meana, Sandra Milo e il Tenerone. Molto attivo al cinema tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, D'Angelo si è poi dedicato al teatro.

Come si chiamavano le ragazze del Drive In?

Le Ragazze fast food era un gruppo di ragazze in abiti discinti e comprendevano showgirl come Cyssa Zaugg, Eliette Mariangelo, Ritanna Carpenter, Francesca Colombo, Sofia Frisone, Gloria Scotti, Toti Botta, Luciana Ricca, Patrizia Sala, Stefania Miniucchi, Sabrina Sabbatini, Cristina Garavaglia, Federica Farnese.

Dove è nato Edoardo Romano?

Napoli, Italia Edoardo Romano/Luogo di nascita

Chi cantava Beach on the beach?

I Trettre' Beach On The Beach/Artisti

Come si chiamava il pupazzo di Drive In?

Nel corso del programma Gianfranco aveva interpretato tra gli altri, il Tenerone, personaggio il cui nome riassumeva l'essenza del pupazzo rosa.

Chi diceva Pippo Pippo Pippo?

Il Tenerone era un personaggio lanciato dal programma tv Drive In e interpretato da Gianfranco D'Angelo. Mitico quando diceva "pippo pippo pippo pippo" o "emozioneee" e metteva la testa dentro.

Post correlati: