Come funziona bonus Befana?

Come funziona bonus Befana?

Come funziona bonus Befana?

Come funziona il bonus Befana Il funzionamento è molto semplice: chi effettuerà pagamenti elettronici in settori più a rischio nero come i ristoranti o gli idraulici, riceverà a gennaio un rimborso sotto forma di detrazione fiscale.

Come funziona bonus Cashback?

L'iniziativa Cashback promossa dallo Stato prevede un rimborso sulle spese eseguite presso qualunque negozio fisico con carte di credito, prepagate o debito (PagoBancomat® e Maestro). Non sono incluse le spese effettuate online o quelle legate alla propria attività professionale o imprenditoriale.

Come funziona cashless?

Con il piano Cashless Italia, infatti, ogni piccola spesa quotidiana può diventare un guadagno e usare le carte di pagamento conviene. Ogni volta che effettui un pagamento elettronico per i tuoi acquisti puoi ottenere il rimborso di una parte della spesa e aggiudicarti premi in denaro settimanali, mensili e annuali.

Come funziona Cashback dal 2021?

Il programma Cashback prevede 3 periodi della durata di 6 mesi ciascuno, così articolati:

  1. 1° Semestre – dal 1° gennaio al 30 giugno 2021;
  2. 2° Semestre – dal 1° luglio al 31 dicembre 2021;
  3. 3° Semestre – dal 1° gennaio al 30 giugno 2022.

Come funziona il bonus carte di credito?

In pratica, viene portato dal 30% al 100% il credito d'imposta riconosciuto agli esercenti per le commissioni addebitate in caso di pagamento con bancomat, carte di credito, prepagate e altri strumenti di pagamento tracciabili.

Post correlati: