Chi fa parte della Sony Music Italia?

Chi fa parte della Sony Music Italia?

Chi fa parte della Sony Music Italia?

Le altre due sono la Universal Music Group e la Warner Music Group....
Sony Music
GruppoSony
ControllateDeutsche Harmonia Mundi
SettoreMusicale
ProdottiMusica e divertimento

Come contattare la Sony Music?

Come contattare Sony Music In questo caso, puoi metterti in comunicazione diretta con l'ufficio Sony Music Entertainment Italy di Milano chiamando il numero 02.85361, al costo di una telefonata urbana tariffata secondo il piano attivo sulla tua linea.

Come lavorare nella Sony Music?

COME CANDIDARSI Gli interessati alle future assunzioni Sony e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni della casa discografica, Sony “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell'apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Come mandare una demo alla Sony Music?

Invio demo

  1. Se volete condividere la vostra musica con noi, inviate un massimo di tre brani a:
  2. [email protected].

Come contattare la Warner Music Italia?

Warner Music Italia Srl

  1. MOSTRA NUMERO. .
  2. CHIAMA.

Cosa fanno le case discografiche?

Diciamo che principalmente il compito di un'etichetta discografica è stampare e vendere dischi. Per vendere i dischi si affiderà ad un distributore (distributore digitale per mp3 e streaming e un distributore fisico per quei pochi negozi di dischi rimasti).

Come contattare Sony via Email?

[email protected]. Se si vuole contattare l'azienda per inoltrare documentazione ufficiale, pratiche e documenti amministrativi, è disponibile la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Sony nella sua divisione italiana. L'indirizzo di PEC della Sony Italia è: [email protected].

Come si fa ad entrare in una casa discografica?

1:473:43Clip suggerito · 58 secondiCOME ENTRARE IN UN ETICHETTA DISCOGRAFICA (case ... - YouTubeYouTube

Cosa serve per presentarsi ad una casa discografica?

SCRIVETE CHIARAMENTE NELL'OGGETTO DI COSA SI TRATTA, nel testo poi scrivete una breve presentazione di chi siete e di cosa avete inviato, evitate autocelebrazioni ma siate il più professionali possibile. Scrivere in modo educato e corretto è già un primo ed importante passo per farsi leggere ed ascoltare.

Come presentare una demo?

Il modo più comune e semplice, per inviare una traccia ad una Label è tramite Email. Spesso le etichette hanno un'email dedicata esclusivamente alle Demo. Di solito la puoi trovare all'interno del loro sito internet, sotto la voce Contatti, o sulla loro pagina Soundcloud.

Post correlati: