Come fare ad avere sempre le gambe depilate?
Come fare ad avere sempre le gambe depilate?
La crema depilatoria usa così: si applica uno spesso strato di crema sulla zona che si vuole depilare; questa poi agirà sui peli e a noi non resta che aspettare, dopodiché rimuoviamo il tutto sollo l'acqua con una spugnetta morbida. I peli cadono per effetto della crema che indebolisce la loro struttura.
Come accorciare i peli sulle gambe uomo?
Ceretta gambe uomo: consigli e come farla al meglio
- Ammorbidisci i peli facendo una doccia calda.
- Asciuga bene le gambe e passa del borotalco.
- Accorcia i peli di poco con un rasoio elettrico se sono molto lunghi.
- Usa delle strisce depilatorie usa e getta specifiche per l'uomo facendo in modo di averne abbastanza.
Come non pungere dopo la depilazione?
Potete utilizzare uno scrub per la pelle oppure crearlo voi stesse con degli ingredienti naturali: ad esempio a base di zucchero, olio d'oliva e succo di limone per preparare la pelle alla depilazione. Grazie all'azione dello scrub, potrete anche prevenire i peli incarniti.
Come eliminare i peli senza ceretta?
La crema depilatoria è il metodo “di emergenza” che solitamente si usa in estate, al pari del rasoio, per eliminare i peli superflui prima di andare al mare. Si tratta di un metodo indolore e veloce per la depilazione: lascia la pelle liscia, non irrita il bulbo pilifero e non stressa i capillari.
Come accorciare peli uomo?
Se vuoi ottenere braccia assolutamente lisce e prive di peli, scegli il rasoio usa e getta, la crema depilatoria o la ceretta. Se invece vuoi solo sfoltire i peli delle braccia senza eliminarli del tutto, prova ad usare il rasoio elettrico con l'apposito accessorio "bodygroom".
Come accorciare i peli del corpo?
Utilizza un rasoio che abbia le lame affilate. Se i peli sono lunghi, prima spuntali. Depilati seguendo la direzione di crescita del pelo; sebbene ci voglia più tempo per farlo, questo preverrà eventuali irritazioni. Usa una crema o un gel depilatorio delicato e privo di profumo.