Come scrivere email a PostePay?

Come scrivere email a PostePay?

Come scrivere email a PostePay?

E' possibile contattare il servizio clienti di Poste Italiane via posta elettronica all'indirizzo email servizio. clienti[at]posteitaliane.it.

Qual è il numero verde Postepay per l’assistenza generica?

  • Il numero verde Postepay 800.003.322 consente di ricevere: informazioni generiche sulla propria carta prepagata Postepay, quali per esempio quelle relative ai costi; chiarimenti su un’eventuale rinnovo della carta. Il numero verde Postepay per l’assistenza generica è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Quando sono disponibili i servizi informativi sulla carta Postepay?

  • I servizi informativi sulla carta Postepay sono disponibili tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 0.00 alle ore 24.00.

Come faccio a pagare con postapay?

  • SCEGLI PAGA CON POSTEPAY Sul sito dell'esercente convenzionato basta cliccare sul pulsante Paga con Postepay. In App puoi scegliere con quale carta pagare. CONFERMA IL PAGAMENTO Conferma e autorizza il tuo pagamento con il codice PosteID o, più semplicemente, con la tua impronta digitale. VERIFICA L'ESITO

Qual è il numero verde di postapay?

  • Per richiedere informazioni, ma anche per avere assistenza se avete un dubbio, o ancora, dovete attivare la vostra nuova Postepay, esiste un numero verde dedicato, per chi telefona dall’Italia, che risponde all’ 800.00.33.22. La telefonata è gratuita sia per chi chiama da telefono fisso che da cellulare.

Post correlati: