Quante volte posso chiamare l'assistenza stradale?
Sommario
- Quante volte posso chiamare l'assistenza stradale?
- Cosa comprende assistenza stradale Plus Genialloyd?
- Come parlare con un operatore ConTe?
- A cosa serve il satellitare dell'assicurazione?
- Cosa copre assistenza stradale?
- Cosa e assistenza stradale?
- Come funziona il soccorso stradale Allianz?
- Cosa è assistenza clienti conte?
- Come Accedo a assistenza stradale?
- Qual è la tua garanzia di assistenza stradale?
- Qual è il numero verde di assistenza stradale?
Quante volte posso chiamare l'assistenza stradale?
Durante il periodo di copertura della polizza, potrai effettuare una sola richiesta di intervento: ad esempio, potrai richiedere un intervento di soccorso stradale o un intervento di dépannage (cioè di riparazione sul luogo dell'incidente), ma non potrai richiedere due interventi nel corso della stessa annualità.
Cosa comprende assistenza stradale Plus Genialloyd?
La polizza garantisce l'assistenza anche per i casi di ritiro della patente e/o sequestro dell'auto su strada da parte delle Autorità. Oltre questi servizi, con la polizza Plus potrete anche coprire le spese per l'invio di pezzi di sostituzione dall'estero necessari per l'auto danneggiata.
Come parlare con un operatore ConTe?
Come contattare l'Assistenza Clienti ConTe.it Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni e assistenza, un nostro operatore è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.
A cosa serve il satellitare dell'assicurazione?
Il dispositivo consente di ricostruire la dinamica di un eventuale incidente, consentendo alla compagnia di evitare le frodi assicurative e garantire al cliente un taglio del premio fino al 20-25%.
Cosa copre assistenza stradale?
La polizza assistenza stradale garantisce il recupero e l'eventuale traino del mezzo in caso di incidente o guasto, ciò permette di non dover fronteggiare costi aggiuntivi in caso di intervento di un carro attrezzi.
Cosa e assistenza stradale?
La polizza assistenza stradale è una garanzia accessoria acquistabile in abbinamento all'RC Auto. La garanzia consente di usufruire del soccorso in caso di sinistro o guasto del veicolo: offre quindi la certezza di essere assistiti 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno.
Come funziona il soccorso stradale Allianz?
La Polizza Assistenza Stradale Allianz: Drive IT è una copertura assicurativa alle autovetture ad uso privato in viaggio. Con questa polizza si può beneficiare del soccorso stradale, dell'utilizzo di un veicolo sostitutivo, dell'intervento tecnico, del recupero del veicolo fuoristrada e dell'invio taxi.
Cosa è assistenza clienti conte?
- Assistenza clienti ConTe Assicurazione ConTe.it è una piattaforma online che propone servizi assicurativi per auto, moto, casa e viaggi e servizi finanziari. Fa parte del Gruppo Admiral, fondato nel 1991 con sede a Cardiff, che ha il proprio core business nel settore dell’intermediazione assicurativa.
Come Accedo a assistenza stradale?
- Se ti trovi all’estero contatta invece il numero + 286 23. Ricorda: la garanzia Assistenza Stradale abbinata alla tua polizza ConTe.it ti permette di avere fino a 2 soccorsi gratuiti in un anno, in Italia e in tutta Europa. Come accedo all’area personale?
Qual è la tua garanzia di assistenza stradale?
- Se ti trovi all’estero contatta invece il numero + 286 23. Ricorda: la garanzia Assistenza Stradale abbinata alla tua polizza ConTe.it ti permette di avere fino a 2 soccorsi gratuiti in un anno, in Italia e in tutta Europa.
Qual è il numero verde di assistenza stradale?
- Assistenza Stradale: numero verde gratuito 8 – il servizio è attivo 365 giorni l’anno. Per chi telefona dall’estero: +8623. È inoltre possibile inviare una comunicazione via mail alla casella di posta elettronica: [email protected].