Cosa succede se accetti i termini di WhatsApp?

Cosa succede se accetti i termini di WhatsApp?

Cosa succede se accetti i termini di WhatsApp?

In primis non saranno più disponibili gli elenchi delle chat ma verrà visualizzato il promemoria per accettare i nuovi termini. Chi non accetta in soldoni non potrà più avviare nuove conversazioni o chat ma solo rispondere (sempre che abbia le notifiche abilitate) a un messaggio dei propri contatti.

Quanti utenti WhatsApp 2021?

Partiamo da Whatsapp. Nel 2021 l'applicazione per la messaggistica istantanea conta 1 miliardo e 600 milioni di utenti attivi, in oltre 180 paesi del mondo.

Come cambiano i termini di WhatsApp?

Il 15 maggio WhatsApp aggiornerà i suoi termini d'uso e la sua informativa sulla privacy e tutti gli utenti che non accetteranno le nuove condizioni incorreranno in un'interruzione del servizio. Questa interruzione, però, non sarà immediata.

Come posso accettare la privacy di WhatsApp?

Per accettare la nuova politica sulla privacy, gli utenti dovranno semplicemente toccare l'opzione “Accetto” che appare sullo schermo quando accedono all'app. “Toccando ACCETTO, accetti i nuovi termini e l'informativa sulla privacy”, WhatsApp non mostrerà ulteriormente il famoso banner sullo schermo.

Quanti sono gli utenti WhatsApp nel mondo?

A partire da febbraio 2017 WhatsApp contava oltre 1,2 miliardi di utenti a livello globale, raggiungendo 1,5 miliardi di utenti attivi mensilmente entro la fine del 2017.

Post correlati: