Dove posso vedere i video rimossi da YouTube?
Sommario
- Dove posso vedere i video rimossi da YouTube?
- Come recuperare i video eliminati su YouTube?
- Come si fa a cercare un video su YouTube?
- Come recuperare i video?
- Dove vanno a finire i video cancellati?
- Come trovare i video di YouTube non elencati?
- Come recuperare la cronologia cancellata su Android?
- Come si fa a recuperare un video cancellato su iPhone?
- Come faccio a vedere i video su YouTube?
- Come recuperare i video di WhatsApp?

Dove posso vedere i video rimossi da YouTube?
Visualizza i video di YouTube cancellati da archive.org Il metodo prevede l'uso della WayBackMachine che si trova su archive.org. Questo sito offre la possibilità di vedere i video di YouTube cancellati che hai precedentemente caricato.
Come recuperare i video eliminati su YouTube?
Quando hai perso i video di YouTube per errore o un'operazione erratta, puoi provare a utilizzare Internet Archive Way Back Machine (archive.org) per scaricare e guardare i video di YouTube cancellati con URL.
Come si fa a cercare un video su YouTube?
Per accedere alla cronologia visualizzazioni del proprio account YouTube ci si deve collegare a https://www.youtube.com/feed/history e qui sfogliare l'elenco dei video rimasti in memoria.
Come recuperare i video?
Se hai salvato dei video sul tuo telefono e adesso non li trovi più perché li hai cancellati accidentalmente, il modo migliore per ripristinarli è quello di scaricare un software di recupero dati, come Ontrack EasyRecovery. Esso ti permetterà di recuperare i video cancellati dal tuo smartphone Android o iPhone.
Dove vanno a finire i video cancellati?
Tutti i file eliminati come foto, video, ecc. Su Android vanno direttamente nella cartella eliminata di recente. Rimarranno lì solo per 30 giorni. E dopo, vengono eliminati definitivamente dalla cartella eliminata di recente.
Come trovare i video di YouTube non elencati?
2) Una volta caricata la pagina di destinazione, clicca su link “Video” che trovi nella lista di link a sinistra, appariranno sulla destra la lista dei video caricati sul tuo canale, individua il video “non in elenco” e clicca ci sopra.
Come recuperare la cronologia cancellata su Android?
Accedi al tuo account Google inserendo le informazioni di accesso, ad esempio nome utente e password. Passo 2 Seleziona "Le mie attività" in "Attività e cronologia". Quindi nella pagina successiva, sarai in grado di vedere i dati della cronologia sincronizzati sul tuo account Google.
Come si fa a recuperare un video cancellato su iPhone?
Ecco la guida passo passo sul recupero dei video iPhone di seguito:
- Apri l'app Foto sul tuo dispositivo iPhone.
- Scegli Album e scorri verso il basso fino all'album "Eliminati di recente". ...
- Puoi vedere le foto e i video eliminati in un secondo momento.
- Seleziona i video eliminati che ti servono e fai clic su Ripristina.
Come faccio a vedere i video su YouTube?
Per guardare un video, pigia sull'icona della lente d'ingrandimento presente in alto a destra e nel campo Cerca su YouTube digita il video da cercare, dopodiché fai tap sull'immagine di anteprima del video da riprodurre.
Come recuperare i video di WhatsApp?
Per accedervi, non devi far altro che aprire l'app Google Foto, recarti nella scheda Album (in basso) e, da lì, selezionare l'album WhatsApp Video: con un po' di fortuna, dovresti riuscire a trovare i video di tuo interesse.