Chi faceva Violetta?
Chi faceva Violetta?
Violetta Castillo (stagioni 1-3), interpretata da Martina Stoessel e doppiata da Emanuela Ionica. Tomás Heredia (stagione 1), interpretato da Pablo Espinosa e doppiato da Alessandro Ward. León Vargas (stagioni 1-3), interpretato da Jorge Blanco e doppiato da Andrea Mete.
Quante sono le serie di Violetta?
240 Violetta/Numero di puntate
Quando esce Violetta 4 in Italia?
Sarebbe stata la stessa Martina Stoessel a confermare che non ci sarà la quarta stagione e, di conseguenza, quella che sta andando in onda in questo periodo sarebbe l'ultima serie del fortunato telefilm Disney.
Quando si mettono insieme Violetta e Leon?
Violetta e Leon si rimetteranno insieme nell'ultimo episodio della seconda stagione. Nella terza stagione suo padre si fidanzerà con Priscilla Ferro, la madre di Ludmilla, con cui dovrà imparare a convivere mentre cerca di salvare lo Studio On Beat e la sua relazione con Leon.
Qual è il cast di Violetta?
- Violetta - Cast. Violetta è una serie TV con Martina Stoessel, Diego Ramos, Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Alba Rico, Lodovica Comello.
Quando è nata Violetta?
- interpretata da Martina Stoessel e doppiata da Emanuela Ionica (stagione 1-3) Violetta è nata il 26 giugno 1996 da German Castillo (ingegnere di bioedilizia) e Maria Saramego (cantante lirica).
Chi è la madre di Violetta?
- María Saramego (solo menzionata) è la madre di Violetta. Era una cantante famosa che aveva studiato allo Studio 21. Morì in un tragico incidente aereo quando Violetta aveva solo cinque anni. Agnese (Lara Muñoz; stagione 1) è la cuginetta di Tomas.