Qual è il periodo migliore per un viaggio alle Hawaii?

Qual è il periodo migliore per un viaggio alle Hawaii?

Qual è il periodo migliore per un viaggio alle Hawaii?

Quando andare alle Hawaii Dal punto di vista climatico, il periodo migliore per visitare le Hawaii parte da maggio e finisce ad ottobre, durante questo periodo, infatti, le temperature sono elevate ed il caldo non è insopportabile (merito degli alisei).

Come si sta alle Hawaii?

Clima Hawaii Trovandosi nella fascia equatoriale, il clima delle Hawaii è di tipo tropicale, con temperature alte per tutto l'anno mitigate dai venti alisei che soffiano da est.

Quanti giorni sono necessari per visitare le Hawaii?

Le Hawaii sono una meta meravigliosa e lontana: questo è indiscutibile! La bellezza del luogo e la sua distanza dall'Italia (quasi 13.000 chilometri in linea d'aria), spiegano perché una vacanza verso l'arcipelago da sogno debba durare come minimo 10 giorni.

Quante ore di volo per le Hawaii?

Roma – Honolulu: dalle 22 ore fino a un giorno e 3 ore (con uno o più scali. Vietato spaventarsi: la bellezza delle Hawaii ripagherà la fatica del viaggio!)

Dove abitare alle Hawaii?

Maunawili, senza ombra di dubbio, è il posto migliore in cui vivere alle Hawaii. Sull'isola di Oahu, Maunawili è una casa di comunità per solo 2.149 persone. Situato a nord di Honolulu, le opzioni di pendolarismo nella capitale dello stato sono abbondanti.

Quanti giorni per visitare Maui?

Quanti giorni stare a Maui Qualche turista concentra la visita a Maui in tre soli giorni, ma non è una scelta ottimale, considerando la grande quantità di cose da fare e da vedere nell'isola così come – fattore non secondario – i tempi necessari per gli spostamenti con l'auto presa a noleggio.

Post correlati: