Come si chiamava la bimba dell'esorcista?

Come si chiamava la bimba dell'esorcista?

Come si chiamava la bimba dell'esorcista?

Linda Blair Linda Blair a Los Angeles, nel 1973, alla 31.ma edizione della cerimonia degli Oscar insiema a Max Von Sydow che in L'esorcista interpreta padre padre Lankester Merrin.

Che fine ha fatto la ragazza del film L'esorcista?

Ha inoltre un fratello, Jimmy, e una sorella, Debbie.

Dove è ambientato l'esorcista?

L'Esorcista è un film del 1973 diretto da William Friedkin, tratto dall'omonimo romanzo di William Peter Blatty. Il sacerdote cattolico Lankester Merrin (Max von Sydow) si trova in un sito archeologico dell'Iraq del Nord, dove gli esperti portato alla luce una macabra statuetta che rappresenta il demone Pazuzu.

Cosa è successo durante le riprese dell'esorcista?

Incidenti sul set dopo due giorni di riprese, un corto circuito provocò un incendio che distrusse quasi interamente gli interni della casa dei protagonisti, causando un ritardo per le riprese di diverse settimane e danni per 200.000 dollari; l'unica parte a salvarsi dalle fiamme era stata la camera da letto di Regan.

Quanti anni aveva Linda Blair quando ha fatto l'esorcista?

62 anni (22 gennaio 1959) Linda Blair/Età

Chi è il regista dell'esorcista?

William Friedkin L'esorcista/Registi L'esorcista (The Exorcist) è un film del 1973 diretto da William Friedkin e tratto dall'omonimo romanzo di William Peter Blatty, che scrisse anche la sceneggiatura del film.

Post correlati: