Come scaricare Duc?

Come scaricare Duc?

Come scaricare Duc?

Per ottenere il Documento unico di circolazione è necessario: scaricare un apposito modulo, disponibile presso il sito web ufficiale dell'ACI, obbligatorio per le nuove immatricolazioni, i passaggi di proprietà e le modifiche al vecchio certificato di proprietà.

Quando si fa il libretto nuovo?

Dal 1° gennaio 2019 accadrà che ogni acquisto di un nuovo veicolo sarà accompagnato dall'erogazione di un Documento Unico di Circolazione, e non dalla duplice scartoffia carta di circolazione + certificato di proprietà.

Quanto costa un nuovo libretto di circolazione?

Il costo del duplicato del libretto di circolazione è € 10,20, da versare su conto corrente postale. Se i dati anagrafici riportati sulla carta non corrispondono a quelli del proprietario, il duplicato della carta di circolazione per smarrimento ha un costo di € 32.

Chi deve richiedere il Duc?

Cominciamo con chi deve richiedere il DUC. Il documento unico di circolazione è previsto per: Veicoli che lo prevedono, di nuova immatricolazione. passaggio di proprietà

Dove scaricare certificato di proprietà auto?

2) Collegatisi al sito web indicato nella ricevuta e inserito il codice fornito, si può scaricare il documento. 3) Tramite la funzione “consulta il certificato di proprietà digitale” nell'apposita sezione (https://iservizi.aci.it/consultacdpd/ ) del sito www.aci.it, si accede al documento.

Post correlati: