Cosa fa il tecnico TIM per la fibra?
Sommario
Cosa fa il tecnico TIM per la fibra?
Il tecnico VERIFICA che la tua linea telefonica sia pronta per l'attivazione del servizio richiesto. RICORDATI di lasciare il Modem sempre acceso per poter utilizzare il Telefono di casa. ... Ti CONSEGNA il Modem Fibra già pronto per navigare. COLLEGA il Modem e i Telefoni.
Come chiamare il 187 da altro operatore?
Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 119: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.
Come disattivare Doctor Tim?
Nel momento in cui non vorrai più usufruire di questo servizio premium, puoi sempre disattivarlo contattando i numeri 119, 40916, 800.500.500 oppure visitando il sito dell'operatore www.tim.it .
Quali sono i numeri del servizio clienti TIM?
- 1: tutti i numeri del servizio clienti Tim Telecom. 187 il numero dell'assistenza clienti e per parlare con un operatore TIM. Un guasto al modem, un'errata fatturazione in bolletta o semplicemente la necessità di ottenere info sulle offerte. Sono molte le ragioni per cui puoi avere l'esigenza di parlare con un operatore Tim.
Come contattare un operatore TIM?
- Per segnalare un problema sulla tua linea e ricevere assistenza gratuita da parte di un operatore TIM, puoi procedere sia telefonicamente che online. Nel primo caso, tutto quello che devi fare è prendere il tuo telefono, comporre il numero 187 (disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, per assistenza tecnica) e avviare la chiamata
Come contattare il numero verde Tim?
- Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191: è questo, infatti, il numero verde TIM che ti permette di parlare con un operatore per ricevere assistenza.
Come puoi parlare con un operatore TIM specializzato in contratti business?
- Per parlare con un operatore Tim specializzato in contratti business dovrai comporre il 191 o il numero + se ti trovi all’estero. A questo punto premi il tasto 1 se hai bisogno di ricevere assistenza dal telefono dal quale stai chiamando oppure digita il numero con contratto business in esame seguito al tasto #. Poi clicca il tasto: