Dove si può usare EasyPark?

Dove si può usare EasyPark?

Dove si può usare EasyPark?

Fino ad oggi EasyPark è utilizzabile a Milano, Torino, Roma, Reggio Calabria ma anche in altre città come Courmayeur, Bologna e tante altre ancora (scopri qui l'elenco completo). Per poter esprimere un giudizio più ampio abbiamo scelto di utilizzarla in due contesti differenti, a Milano e a Torino.

Dove trovare adesivo EasyPark?

Puoi ottenere l'adesivo anche tramite l'app EasyPark, pigiando sulla scheda Altro e selezionando le voci Impostazioni > Richiedi contrassegno. Nella schermata che ti viene mostrata, premi sul tasto Invia, in modo da ricevere il file da stampare direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Come pagare su EasyPark?

Con EasyPark paghi solo il tempo che effettivamente usi. Utilizza il tuo metodo di pagamento preferito: carta di credito, Klarna, PayPal, Apple Pay. Puoi inoltre aggiungere la tua carta di credito aziendale per pagare le soste.

Come eliminare account Easy Park?

Il Cliente può in ogni momento chiudere l'Account contattando il servizio clienti mediante il call center ovvero inviando apposita email all'indirizzo di posta elettronica indicato sul Sito Internet.

Come disattivare Easy Park?

Il Cliente può disattivare il servizio di Auto-top-up in ogni momento (tramite la sezione dedicata nel sito www. ea- syparkitalia. it) o nell'application EasyPark per Smartphone. La disattivazione del servizio sarà immediata.

Come aggiungere targa su EasyPark?

3:558:57Clip suggerito · 50 secondiCome attivare e usare Easypark (2020) - YouTubeYouTube

Post correlati: