Quanto costa la sigaretta VEEV?

Quanto costa la sigaretta VEEV?

Quanto costa la sigaretta VEEV?

La nuova Veev sarà acquistabile anche online, all'interno degli e-commerce veev-vape.com e puffcigarette.com, al prezzo di lancio di 29€, dove sarà possibile acquistare anche i Veev pod. Ogni confezione di Veev Pod invece costerà 9€ e contiene due ricariche che garantiscono circa 400 tiri ciascuna.

Come associare VEEV?

Puoi connettere il tuo dispositivo VEEV alla Web app VEEV tramite cavo USB o connessione Bluetooth. L'app VEEV è l'applicazione disponibile per gli utenti di dispositivi Android, scaricabile dal Google Play store.

Quanti sono i tiri di una sigaretta?

Parlando invece di tiri veri e propri, le sigarette tradizionali ne consentono in media 10-14 al massimo, per cui se dividessimo il nostro tank da 2 ml sopracitato per 20 (il numero di sigarette in un pacchetto), ecco cosa scopriamo: 1 sigaretta combusta = 0,05 ml di e-liquid.

Come usare la sigaretta VEEV?

Come usare VEEV? Rimuovi il sigillo di sicurezza prima di usare il VEEV pod. Inserisci il VEEV pod nel tuo dispositivo VEEV. Una rapida vibrazione e un impulso luminoso confermeranno che il VEEV pod è inserito correttamente.

Come resettare VEEV?

Come faccio a pulire il dispositivo VEEV? Usa un panno asciutto per pulire il beccuccio del pod e i punti di contatto tra VEEV e il pod. Introduci l'angolo di una salvietta nella cavità del beccuccio per rimuovere eventuali tracce di liquido.

Quanti tiri di Svapo equivalgono a una sigaretta?

1 sigaretta combusta = 0,05 ml di e-liquid Ora, si tratta solo di verificare quanti tiri di vapore corrispondono a questa quantità di liquido, ma verosimilmente ci aggiriamo sui 20/30.

Post correlati: