Come arrivare da Heathrow a Londra?

Come arrivare da Heathrow a Londra?

Come arrivare da Heathrow a Londra?

Il servizio ferroviario Heathrow Express è il collegamento più veloce verso Londra. Il treno diretto parte dai Terminal 2,3 e 5 e arriva fino a London Paddington in 15/20 minuti circa. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 05:10 alle 23:25 con partenze ogni 15 minuti.

Come raggiungere l’aeroporto di Londra Gatwick?

  • Dall’aeroporto di Londra Gatwick è davvero facile raggiungere tutte le principali località inglesi grazie ai numerosissimi collegamenti bus e ferroviari. Soltanto la compagnia National Express offre 90 collegamenti bus diretti dall’aeroporto di Gatwick, ma a questi dovete aggiungere quelli offerti da altre compagnie come Megabus e Oxford Bus.

Come parte il Gatwick Express da London Victoria?

  • Il Gatwick Express è un treno diretto senza fermate, parte dal South Terminal ogni 15 minuti e impiega circa mezz'ora per arrivare a destinazione. Da qui puoi proseguire utilizzando le linee Victoria, District e Circle della metropolitana che collegano la stazione di London Victoria alle varie zone del centro città.

Come prendere il treno da Gatwick a Kensington?

  • Per il viaggio dall'aeroporto di Gatwick a Kensington, puoi prendere il treno Gatwick Express fino alla stazione di London Victoria, da lì la metro (linea Circle) fino ad High Street Kensington (potrai iniziare ad utilizzare la Travelcard appena scesa dal treno).

Quali sono le compagnie ferroviarie che offrono collegamenti a Londra?

  • Tre sono le compagnie ferroviarie che offrono collegamenti via treno da/per l’aeroporto di Gatwick e centro di Londra: Gatwick Express: treno non-stop per London Victoria Southern: treni per London Victoria via Clapham Junction e East Croydon Thameslink: treni per London Bridge e St Pancras International

Post correlati: