Come leggere i fondi di caffè?

Come leggere i fondi di caffè?

Come leggere i fondi di caffè?

Fondi di caffè: come si interpretano?

  1. Cappello: cambiamenti sul lavoro;
  2. Casa: famiglia, sicurezza e se c'è un cerchio vicino acquisto di una nuova casa;
  3. Cerchio: completamento, unione e realizzazione;
  4. Cuore: vi saranno date prove d'amore, matrimonio;
  5. Ferro di cavallo: fortuna;

Come leggere i fondi del caffè turco?

Le figure che si trovano vicino al bordo, rappresentano gli eventi che si svolgeranno in breve tempo, ciò che fuoriesce, riguarda il passato, mentre le sagome che si sono formate più in basso riguardano il futuro. Le forme sul fondo si riferiscono alla sfera interiore come: amore, affetti, istinto e aspirazioni.

Come si leggono le foglie di te?

Iniziare aleggere partendo dalla dalla sinistra e mai dalla destra in quanto la tradizione indica che se si inizia dalla destra si annienta la fortuna eventualmente contenuta nella tazza che va tenenuta con il manico verso se stessi, verso la persona che legge al suo interno in quanto tutti i residui che compaiono alla ...

Quando il caffè esce a gocce?

Può capitare quando: La polvere di caffè è troppo fine. Il filtro è stato riempito eccessivamente. La polvere all'interno del filtro è troppo compressa: in questo caso ti suggeriamo di riempire il filtro con meno polvere e non comprimerla troppo.

Cosa fare con i fondi del tè?

Mescola i fondi del tè (e se vuoi puoi unire anche quelli del caffè) e lasciali asciugare bene. Utilizza poi il composto come fertilizzante e per proteggere le piante. Ricordati di innaffiarle dopo averlo usato. Puoi utilizzare il composto a base di ogni 15 giorni spargendone 4-5 cucchiaini sulle piante.

Post correlati: