Cosa si cura con il Bassado?

Cosa si cura con il Bassado?

Cosa si cura con il Bassado?

Il Bassado (doxiciclina) è una vecchia tetraciclina, un antibiotico degli anni '70, normalmente utilizzato per la cura di importanti infezioni batteriche: broncopolmoniti, tonsilliti, otiti e sinusiti, nefriti, cistiti, uretriti.

Come prendere antibiotico Bassado?

Ogni dose dovrà essere assunta durante i pasti con un'abbondante quantità d'acqua (un bicchiere colmo). Il paziente deve assumere il medicinale in posizione eretta almeno un'ora prima di coricarsi (vedere paragrafo "Precauzioni per l'uso").

Come debellare la clamidia?

Il trattamento della Clamidia dura in media 2 settimane e si basa sulla somministrazione di antibiotici mirati tra:

  1. Azitromicina.
  2. Eritromicina.
  3. Amoxicillina.
  4. Doxiciclina.
  5. Tetraciclina.
  6. Ofloxacina.
  7. Levofloxacina.
  8. Sulfamidici.

Come usare Bassado posologia?

  • Dosi e Modo d'uso Come usare Bassado: Posologia Due compresse in una sola volta il primo giorno di cura, una compressa nei giorni successivi. In caso di infezioni gravi seguire scrupolosamente le indicazioni del medico. In tutte le infezioni da streptococco beta emolitico del gruppo A, il trattamento deve durare non meno di dieci giorni.

Qual è la controindicazione di Bassado ® durante la gravidanza?

  • GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO. L'assunzione di BASSADO ® è generalmente controindicata durante la gravidanza e nel successivo periodo di allattamento al seno, vista l'assenza di studi in grado di caratterizzare a pieno il profilo di sicurezza del farmaco per la salute del feto.

Come è indicato Bassado ®?

  • BASSADO ® è indicato nel trattamento delle infezioni di vari organi ed apparati sostenute da batteri sensibili alle tetracicline. Meccanismo d'azione BASSADO ® Doxiciclina

Post correlati: