Che fine ha fatto Sandro Mazzola?

Che fine ha fatto Sandro Mazzola?

Che fine ha fatto Sandro Mazzola?

Calciatore Sandro Mazzola/Professioni Il simbolo → indica un trasferimento in prestito. Alessandro Mazzola, detto Sandro, (Torino, 8 novembre 1942) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista e attaccante, campione d'Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970 con la nazionale italiana.

Chi era il padre di Sandro Mazzola?

Valentino Mazzola Sandro Mazzola/Padri Nei giorni seguenti alla tragedia, la Ranaldi giunse a Torino per riprendere Sandro e scoprì che non c'era; la Cutrone lo aveva occultato, secondo quanto affermò, nel rispetto della volontà di suo padre Valentino.

Quanto guadagnava Sandro Mazzola?

Guadagnava nove miliardi netti all'anno più clausola rescissoria di 49 miliardi.

Dove è nato Sandro Mazzola?

Torino, Italia Sandro Mazzola/Luogo di nascita

Dove vive Sandro Mazzola?

Oggi alle 11 l'indimenticato fuoriclasse dell'Inter e della Nazionale Sandro Mazzola, che vive a Vedano, inaugurerà la riapertura delle attività del centro anziani di via Italia intitolato a Sandro Pertini.

Quanti figli ha Sandro Mazzola?

Ilaria Mazzola Sandro Mazzola Jr.Valentina MazzolaPaolo Mazzola Sandro Mazzola/Figli

Quanti anni aveva Valentino Mazzola quando è morto?

30 anni () Valentino Mazzola/Età al momento della morte

In che squadre ha giocato Mazzola?

- Calciatore italiano (n. Leggiuno, Varese, 1944); ala sinistra del Cagliari (1963-76), squadra con la quale ha vinto uno scudetto nel 1970. Ha giocato per 42 volte, segnando 35 reti (risultato che costituisce il primato tra i calciatori azzurri), nella squadra nazionale italiana, con la ...

Quanti gol ha segnato Sandro Mazzola?

In mezzo 17 anni di successi, scanditi da 565 gare complessive e 160 reti.

Quando è nato Sandro Mazzola?

8 novembre 1942 (età 79 anni) Sandro Mazzola/Data di nascita

Chi è Alessandro Mazzola detto Sandro?

  • Alessandro Mazzola detto Sandro (Torino, 8 novembre 1942) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista e attaccante, campione d'Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970 con la nazionale italiana.

Chi è Alessandro Mazzola?

  • Alessandro Mazzola, detto Sandro (Torino, 8 novembre 1942) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista e attaccante, campione d'Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970 con la nazionale italiana.

Qual è stato il ruolo di Mazzola?

  • Mazzola è stato un giocatore versatile, capace di ricoprire diverse posizioni sul terreno di gioco: in giovane età era solito agire nella zona mediana del campo, ma sotto la guida tecnica di Helenio Herrera divenne attaccante, ruolo in cui si affermò come campione di caratura internazionale.

Post correlati: