Che differenza c'è tra Frecciabianca e Frecciargento?

Che differenza c'è tra Frecciabianca e Frecciargento?

Che differenza c'è tra Frecciabianca e Frecciargento?

I FRECCIARGENTO percorrono sia la linea Alta Velocità che le linee tradizionali viaggiando fino a 250 km/h. ... I FRECCIABIANCA circolano su linee tradizionali al di fuori della rete Alta Velocità garantendo comfort e servizi di qualità.

Che linea fa Frecciargento?

Frecciargento, collegamenti e servizi. I Frecciargento sono treni che percorrono sia la linea ad Alta Velocità sia le linee tradizionali, viaggiando fino a 250 km/h. Permettono di raggiungere, ad esempio, Bolzano, Trento, Venezia, Verona, Genova, Lecce e Reggio Calabria da Roma e la costa adriatica da Milano.

Cosa offre Frecciargento?

Il nuovo Frecciargento offre tre livelli di servizio: Standard, Premium e Business, 8 carrozze dal design innovativo, intrattenimento con il nuovo Wi-Fi Fast, Bar Bistrò e monitor infotainment.

Quanto costa la Freccia Argento?

Il costo della card è di 110 euro fino a 40 Km (11 euro la versione mensile), 140 euro da Km (14 euro mensile), 170 euro oltre 125 Km (17 euro mensile). La Carta riporta la tratta su cui si può viaggiare (la stessa del proprio abbonamento) sui treni Intercity (IC), FrecciaBianca (FB), in 2^ classe.

Che differenza c'è tra Intercity e Frecciabianca?

In Italia, la categoria di treno Intercity (IC) è intermedia tra quella di Frecciabianca e quella di treno regionale, ed è quella di livello più basso tra le categorie di treni a prenotazione. I treni Intercity collegano oltre 200 città italiane, e prevedono due livelli di servizio, cioè 1ª e 2ª classe.

Quanto va veloce il Frecciabianca?

La velocità dei Frecciabianca ordinari si attesta sui 200 km/h, gli ETR 460/463 viaggiano alla velocità massima di 250 km/h, mentre le E.

Come trovare i biglietti super economy?

Vuoi un super risparmio? Acquista il biglietto Super Economy per viaggiare su tutti i treni e in tutte le classi e livelli di servizio. Puoi acquistare il prezzo Super Economy fino alle ore 24 del decimo giorno precedente la partenza del treno.

Come sono disposti i posti su Frecciargento?

Sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, in tutte le classi e livelli di servizio, (ad esclusione del livello Executive) in fase di acquisto del biglietto è possibile scegliere il posto a sedere pagando l'importo indicato alla lettera h) del punto I del Capitolo 4 – Listino dei prezzi.

Post correlati: