Come verificare copertura Fastweb Mobile?
Come verificare copertura Fastweb Mobile?
Se siete ancora in dubbio sulla copertura Fastweb Mobile nella vostra città potete effettuare un controllo: sul sito di Fastweb, nella pagina dedicata ai servizi mobile, avete una sezione dedicata alla verifica della copertura.
Su quale rete mobile si appoggia Fastweb?
Fastweb Mobile usa la rete 4G di WindTre e TIM per offrire ai clienti la massima esperienza. Fastweb è attualmente impegnata nella realizzazione della sua nuova rete mobile 5G in collaborazione con WindTre, mirando a coprire quasi totalmente il territorio nazionale entro il 2025.
Come è il segnale Fastweb?
Come appena accennato, la rete mobile di Fastweb attualmente si appoggia a quella di WINDTRE. Questo significa che se vuoi verificare la copertura Fastweb Mobile nella zona in cui risiedi o lavori, devi collegarti al sito Internet di WINDTRE e verificare la copertura su quest'ultimo.
Come si fa a parlare con Fastweb?
00 0193 Fastweb/Assistenza clienti
Qual è una buona velocità di upload?
Nel caso dovessimo semplicemente navigare in internet e usare la posta elettronica, sono sufficienti di valori medi indicati prima: tra i 10 e i 20 Mbps di velocità in download. tra i 3 e i 5 Mbps di velocità in upload.