Che motore monta la DR6 GPL?
Che motore monta la DR6 GPL?
Ma è il motore la vera sorpresa. Un 1.5 turbo davvero gradevole per muoversi in città. Questo quattro cilindri riesce a spostare con il giusto brio la DR6, nonostante il peso, grazie a 205 Nm di coppia già disponibili a 2.000 giri.
Che marca di motore monta la DR6?
Motori e allestimenti Questo motore permette al Dr 6 di raggiungere la velocità massima di 187 km/h e di scattare da km/h in 10 secondi. Il motore è prodotto da Acteco, la filiale di Chery incaricata alla produzione dei motori e delle trasmissioni.
Quali motori monta la DR?
I motori utilizzati sulla gamma DR sono tutti appartenenti alla famiglia ACTECO di Chery, una gamma piuttosto ampia che nel caso del marchio italiano si concentra sui quattro cilindri 1.5 a benzina in versione aspirata e turbo, con o senza impianto bifuel benzina-GPL. Le potenze vanno dai 1 CV.
Che marca di motore monta la DR 5?
Il motore 1.6 a benzina da 109 CV è della cinese Chery e non ha nella brillantezza ai bassi regimi e nel rendimento le sue migliori qualità. La DR lo propone anche con alimentazione a Gpl o a metano.
Come vanno le auto DR?
Complessivamente, le finiture sono considerate modeste (consolle e pannelli sono realizzati in plastica un po' economica), ma lo spazio a bordo è ampio e comodo, con una tenuta su strada buona (nonostante le dimensioni, l'auto è molto maneggevole).
Come va la Dr3?
DR Motor Dr3 Gpl Il prezzo è molto competitivo il confort è buono. I consumi sono soddisfacenti. La ripresa in salita è molto lenta molte volte se una salita è abbastanza ripida devi mettere la prima marcia se no non riesce a salire. La macchina a 6000 km nel complesso sono soddisfatto.
Che marca di motore monta la DR3?
Che motore monta la DR3? Si tratta di un ACTECO 1.5 4 cilindri da 106 CV a 6.000 giri/min, con 135 Nm di coppia a 2.750 giri, abbinato a un cambio manuale a cinque marce. La versione Bifuel GPL eroga una potenza inferiore, pari a 98 CV.
Come vanno le macchine DR?
Complessivamente, le finiture sono considerate modeste (consolle e pannelli sono realizzati in plastica un po' economica), ma lo spazio a bordo è ampio e comodo, con una tenuta su strada buona (nonostante le dimensioni, l'auto è molto maneggevole).
Come va DR3?
Il prezzo è molto competitivo il confort è buono. I consumi sono soddisfacenti. La ripresa in salita è molto lenta molte volte se una salita è abbastanza ripida devi mettere la prima marcia se no non riesce a salire. La macchina a 6000 km nel complesso sono soddisfatto.
Che marca è DR3?
La DR3 è un crossover del marchio italo cinese DR Motors (sede a Macchia d'Isernia) che si basa sul modello che proviene da oriente, la Chery Tiggo 3x. Nata nel 2018, al Salone di Ginevra viene presentata anche la versione totalmente elettrica, la DR3 EV.