Come inviare denaro a Skrill?

Come inviare denaro a Skrill?

Come inviare denaro a Skrill?

Si può inviare denaro utilizzando fondi presenti sul conto o prelevandoli direttamente dalle proprie carte di pagamento. Per l'invio è necessario fornire l'indirizzo mail del beneficiario. Se il beneficiario è utente Skrill, l'importo viene accreditato istantaneamente sul suo conto.

Come si carica la carta Skrill?

Puoi ricaricare la carta conto Skrill attraverso la tua carta di credito ad un costo di commissione pari al 1,90% ed eventualmente a quello predefinito della tua banca. Il costo di ricarica è invece gratuito, se si ricarica tramite bonifico da una banca italiana qualunque.

Quanto si può prelevare al giorno con Skrill?

Skrill non stabilisce dei limiti ai prelievi o alle operazioni distinti in base alla tipologia: è infatti possibile effettuare fino ad un massimo di dieci operazioni giornaliere, per un totale di 2.600 euro, a prescindere dal tipo di utilizzo.

Come ricaricare conto Skrill con bonifico?

La Skrill Card è legata direttamente al conto online, quindi i fondi depositati nel proprio “wallet" personale saranno utilizzabili anche dalla carta. A differenza di altre carte ricaricabili smart, la Skrill Prepaid non è dotata di IBAN e non può essere ricaricata con un bonifico bancario.

Come si fa la Neteller?

Neteller è un conto prepagato dove l'utente può depositare e prelevare fondi attraverso diversi strumenti di pagamento come ad esempio carte di credito, bonifico bancario, bitcoin o altri e-wallet. Dopo avere depositato i tuoi soldi nel conto puoi trasferirli verso altri membri o commercianti.

Come pagare online con Skrill?

Accedi al tuo conto Skrill. Scegliere il metodo di pagamento Skrill che si vuole usare (conto Skrill o carta di credito/debito), immettere le informazioni richieste sullo schermo, ad esempio i dettagli della carta di credito, e fare clic su paga ora.

Post correlati: