Come attivare carta Libretto Postale da ATM?
Come attivare carta Libretto Postale da ATM?
Attivazione può essere fata da ATM Bancomat e Postamat. Come fare? Ti basterà inerire la carta nello sportello automatico e digitare il pin della carta. Da quel momento la carta libretto postale è attiva e può essere utilizzata.
Cosa si può fare con carta Libretto Postale?
Carta Libretto Con la Carta puoi effettuare versamenti sul tuo Libretto presso tutti gli uffici postali. Inoltre, presso tutti gli uffici postali e gli sportelli automatici (ATM) del circuito Postamat puoi: prelevare contanti. controllare il saldo e la lista movimenti.
Come arriva il nuovo codice Pin del libretto postale?
Dopo quanto arrivo il pin della carta libretto postale. Se hai richiesto l'apertura del libretto postale da internet il pin non arriva a casa ma lo trovi online. Riceverai un messaggio di generazione del pin.
Come aggiornare il libretto postale?
Basta recarsi allo sportello interno dell'ufficio postale e chiedere che la carta sia aggiornata. Il funzionario, vi chiederà un documento di riconoscimento e nell'immediato provvederà ad aggiornare la carta e di conseguenza a sbloccarla per i successivi 40 prelievi.
Come fare l'estratto conto del libretto postale?
Per accedere all'estratto conto online dovrai prima effettuare la registrazione sul sito di Poste Italiane (poste.it) oppure in un ufficio postale al momento di fare la richiesta del servizio.