Quando aprono le piscine all'interno?
Sommario
Quando aprono le piscine all'interno?
Il nuovo Dpcm detta le regole per il calendario delle riaperture. Dal 1 giugno si potrà anche tornare ad assistere alle manifestazioni sportive e andare in palestra. Dal 15 maggio aperte anche le piscine all'aperto. Dal 1 luglio riaprono anche i centri termali e le piscine al chiuso.
Quando riapriranno le piscine a Roma?
Da sabato 15 maggio potranno riaprire le piscine all'aperto di Roma. Alcune strutture hanno deciso di farlo già in questo fine settimana, ma altre hanno preferito posticipare l'apertura a fine mese oppure all'inizio di giugno.
Quando riaprono le piscine all'aperto Piemonte?
TORINO – Riaperte le piscine all'aperto in Piemonte. Il governo Draghi con il Decreto Riaperture ha confermato, dopo l'approvazione del Comitato tecnico scientifico, i protocolli per la riapertura di palestre e piscine. Dal 15 maggio 2021 sono consentite le attività delle piscine pubbliche e private all'aperto.
Quando hanno riaperto le palestre?
Le palestre riaprono lunedì 24 maggio. Le piscine, le terme e i centri benessere al chiuso, invece, l'1 luglio.
Quando riapriranno le palestre in Italia?
Quando riaprono le palestre Non solo dunque le novità sul coprifuoco, ma anche un anticipo di diverse attività. Centri fitness e palestre riaprono infatti lunedì 24 maggio e non si dovrà più attendere il 1° giugno, come previsto nel precedente decreto-legge.
Quando riaprono piscine al chiuso Lombardia?
Milano - Dal 24 maggio – come previsto dal decreto dell'eseutivo targato Mario Draghi – scatterà l'attesa riapertura delle palestre mentre bisognerà attendere il primo luglio per il via libera alle piscine.
Quando riaprono gli spogliatoi delle palestre?
Nei prossimi giorni si proseguirà con i poli fieristici, che riapriranno il 15 giugno, e le piscine al chiuso, che riapriranno l'1 luglio. Naturalmente qualora la fascia lo consenta (bisogna essere in zona gialla, qui il punto sui contagi e il coprifuoco).