Quando andare a Mosca e San Pietroburgo?

Quando andare a Mosca e San Pietroburgo?
Da maggio a settembre è un buon periodo perché le temperature sono più miti. I mesi con più turisti sono luglio e agosto. Se cerchi più tranquillità, meno turisti ma comunque un buon clima, anche la fine della primavera e l'inizio dell'autunno sono buoni periodi, anche se il tempo può essere variabile.
Qual è la temperatura media di febbraio a San Pietroburgo?
- Clima San Pietroburgo - Temperature, precipitazioni, soleggiamento ... la temperatura media di febbraio, il mese più freddo, è di -6 gradi. Il Golfo di Finlandia e il vicino lago Ladoga non mitigano più di tanto il ... A partire da maggio, in genere dalla seconda metà, si possono avere le prime giornate calde, con massime che ...
Qual è la temperatura media a San peterburgo?
- Temperatura media a San Pietroburgo. La temperatura media annua dell’aria a San Pietroburgo +5°C. Il mese più freddo è febbraio, con una temperatura media di -10°C.
Qual è il periodo migliore per visitare San Pietroburgo?
- Il periodo migliore per visitare San Pietroburgo è l'estate, da giugno ad agosto. Le temperature sono in genere miti o piacevolmente calde, ma possono esserci giornate fresche e piovose, per cui conviene portare felpa, giacca e ombrello, sperando di non doverli usare. Possono infatti capitare anche periodi caldi e soleggiati.
Qual è la durata delle ore diurne a San Pietroburgo?
- La durata delle ore diurne a San Pietroburgo varia da 6 ore nel solstizio d’inverno a 19 ore nel solstizio d’estate.