Come fare voltura Tari Cagliari?

Come fare voltura Tari Cagliari?
all'indirizzo: Comune di Cagliari - Servizio Tributi - Ufficio Tassa Rifiuti - Via Nazario Sauro angolo viale Trieste - 09125 - Cagliai. Possono essere trasmesse: - via mail o pec all'indirizzo tributi@comune.cagliari.legalmail.it; - via fax al numero 360.
Come disdire Tari Cagliari?
La domanda, unitamente al documento di identità del dichiarante, può essere compilata e trasmessa anche online attraverso il servizio Tributi online. Per usufruire del servizio è richiesto l'accesso con identificativo Spid.
Come pagare la Tari a Cagliari?
presso i prestatori di servizi di pagamento digitali (Psp), aderenti a PagoPA (uffici Postali; Agenzie, sportelli e internet banking di qualunque banca abilitata al PagoPA; presso i punti vendita e ricevitorie di Sisal, Lottomatica e altri Psp).
Cosa fare se non arriva bolletta Tari?
Stando a quanto riportano le ultime notizie, nel caso in cui non venga recapitato a casa il bollettino per il pagamento della Tari 2021, la prima cosa da fare è contattare il proprio Comune per chiedere eventuali spiegazioni del ritardo e se effettivamente vale la pena aspettare ancora che il bollettino arrivi o ...
Come si fa la disdetta della Tari?
Qualunque sia il motivo per il quale hai cessato di occupare o detenere un locale o un'area soggetti al pagamento della tassa, se vuoi essere cancellato dal ruolo dei contribuenti Tari, è necessario che tu presenti all'ufficio tributi del tuo comune il modulo disdetta tassa rifiuti.
Come disdire la Tari per decesso?
Gli eredi devono presentare una dichiarazione di cessazione entro il 30 giugno dell'anno successivo al decesso, e prendere in carico il tributo dovuto per l'immobile dopo tale data (oppure dimostrare l'assenza dei presupposti per la sua applicazione).
Come si può pagare la Tari?
Il pagamento può avvenire sul territorio presso i Prestatori di Servizi di Pagamento, detti PSP, ossia uffici postali, banche, istituti di pagamento e di moneta elettronica, ricevitorie SISAL - Superenalotto e Lottomatica autorizzate, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.