Come trovare Videolina?
![Come trovare Videolina?](https://i.ytimg.com/vi/pnaF6XIU-yQ/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBoyWiBMOJoj-hAfmv-3v3gwblUKw)
Come trovare Videolina?
sarà sempre visibile a tutti sul digitale terrestre in Sardegna e sul sito web www.videolina.it. Sul satellite invece sarà in esclusiva su Sky al canale 599 dal 30 settembre.
Su quale canale si trova Videolina?
Videolina 5 sat (LCN 602).
Come vedere la tv in Sardegna?
Ora l'unico modo per vedere Rai 1, Rai 2 e Rai 3 TGR Sardegna dalla bella isola del Mediterraneo è sintonizzare la frequenza giusta in banda VHF, che cambia a seconda del comune e della provincia. Queste frequenze però non sono sempre ricevibili immediatamente da tutti gli apparecchi e dagli impianti d'antenna.
Chi è il padrone di Videolina?
Nicola Grauso Il proprietario di Videolina era Nicola Grauso, detto Nichi, cagliaritano, figlio di un agiato grossista di origini meridionali. L'imprenditore aveva mosso i primi passi cavalcando la rivoluzione delle cosiddette radio libere.
Dove vedere Sardegna 1?
Sardegna Uno è una tv locale sarda. I suoi contenuti sono accessibili sul web in live streaming, ma anche facendo riferimento al canale 39 del Digitale Terrestre.
Quando tolgono il segnale TV in Sardegna?
Dal 15 novembre 2021 infatti gli operatori tv nazionali e locali dovranno abbandonare in tutta l'isola le frequenze della banda 700 MHz per far spazio alle nuove tecnologie della telefonia mobile.