Dove nata Ottavia Piccolo?
Sommario
- Dove nata Ottavia Piccolo?
- Quanti figli ha Ottavia Piccolo?
- Quanti anni ha Ottavia Piccola?
- Quanti anni ha il marito di Ottavia Piccolo?
- Quanti anni aveva Ottavia Piccolo nel film Serafino?
- Dove è stato girato il film di Serafino?
- Quando è nata Ottavia Piccolo attrice?
- Come finisce Serafino?
- Come finisce il film Serafino?
- Quando fanno Serafino?
![Dove nata Ottavia Piccolo?](https://i.ytimg.com/vi/tZTuYvKBEl0/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLD1XoWVWUvfzdWr-Zz_U2dSCCRkTQ)
Dove nata Ottavia Piccolo?
Bolzano, Italia Ottavia Piccolo/Luogo di nascita
Quanti figli ha Ottavia Piccolo?
Nicola Rossoni Ottavia Piccolo/Figli
Quanti anni ha Ottavia Piccola?
72 anni (9 ottobre 1949) Ottavia Piccolo/Età
Quanti anni ha il marito di Ottavia Piccolo?
E' nata a Bolzano, il 9 ottobre 1949, ha 70 anni e ne compirà 71. E' nato sotto il segno della Bilancia.
Quanti anni aveva Ottavia Piccolo nel film Serafino?
Quarantotto anni non sono uno scherzo ma Ottavia Piccolo ricorda bene Arquata del Tronto, dove nel 1968 girò uno dei film più controversi di Pietro Germi, Serafino, lei 19 anni appena accanto a un Celentano al massimo della fama.
Dove è stato girato il film di Serafino?
Arquata del Tronto Il film è stato girato in massima parte nel comune di Arquata del Tronto e nelle sue frazioni, tra le quali spiccano Spelonga e Capodacqua, per le numerose scene interne ed esterne girate.
Quando è nata Ottavia Piccolo attrice?
9 ottobre 1949 (età 72 anni) Ottavia Piccolo/Data di nascita Ottavia Piccolo è un'attrice italiana, è nata il 9 ottobre 1949 a Bolzano (Italia). Nel 1987 ha ricevuto il premio come miglior attrice non protagonista al Nastri d'Argento per il film La famiglia.
Come finisce Serafino?
Trama Serafino Giunto in chiesa per il matrimonio, Serafino fa spazientire il sacerdote e finisce per non sposare più Lidia.
Come finisce il film Serafino?
Di nuovo nel suo paese d'origine, il ragazzo diventa l'amante di due donne: la cugina Lidia (Ottavia Piccolo) - figlia di Agenore - e la prostituta Asmara (Francesca Romana Coluzzi). Nel frattempo zia Gesuina ha un malore e muore, lasciando in eredità tutti i suoi beni a Serafino, che era il suo nipote preferito.
Quando fanno Serafino?
Serafino (16 maggio): tv e streaming Uno spensierato Adriano Celentano interpreta Serafino (16 maggio), stasera in tv su Cine34, dalle 21:00 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play.