Chi è il numero 10 del Napoli?

Chi è il numero 10 del Napoli?

Chi è il numero 10 del Napoli?

Insigne sulla maglia numero 10 La maglia numero 10 non si tocca. E' di una leggenda che a noi napoletani ci ha fatto sognare e ci ha portato sul tetto del mondo. E' giusto che rimanga nel cassetto, è del nostro idolo".

Quando è stata ritirata la 10 del Napoli?

Il Napoli nell'estate del 2000 ritirò la maglia numero 10 appartenuta a Diego Armando Maradona dal 19, come tributo alla sua classe e al notevole contributo offerto in sette stagioni con la casacca partenopea.

Chi ha indossato la maglia numero 10 del Napoli dopo Maradona?

L'ultimo a vestire la 10 del Napoli prima che venisse ritirata fu Roberto Sosa, che la indossò in Serie C, alternandosi con Mariano Bogliacino: il Pampa era un guerriero, ma non certo il più indicato a portare sulle spalle il numero di Maradona!

Che numero di maglia porta Insigne?

24Società Sportiva Calcio Napoli / Attaccante 10Nazionale di calcio dell'Italia / Attaccante Lorenzo Insigne/Numero

Quante magliette ha a disposizione un calciatore?

Cominciamo dalle maglie da gara: la Lotto, lo sponsor tecnico rosanero, fornisce circa 5 mila tra prima seconda e terza maglia. Ogni giocatore ne ha a disposizione due per ogni partita.

Chi ha il numero 25 nel calcio?

Euro 2020, i numeri di maglia ufficiali degli Azzurri Difensori: 15 Francesco Acerbi, 23 Alessandro Bastoni, 19 Leonardo Bonucci, 3 Giorgio Chiellini, 2 Giovanni Di Lorenzo, 13 Emerson Palmieri, 24 Alessandro Florenzi, 4 Leonardo Spinazzola, 25 Rafael Toloi.

Post correlati: