Come si usa il gel ritardante?
Come si usa il gel ritardante?
Come si usa il gel ritardante Bull Basta applicare sul glande una piccola dose di gel e spalmarlo delicatamente fino a farlo assorbire completamente. Lasciare agire per qualche minuto. Per ritardare maggiormente l'eiaculazione si può applicare una seconda dose di gel dopo una decina di minuti.
Dove applicare spray ritardante?
Lo spray va applicato in modo da ricoprire l'intera superficie del glande (dividendolo idealmente in tre porzioni, ciascuna “bersaglio” di una nebulizzazione). E' ovviamente necessario retrarre la cute prepuziale e scoprire completamente il glande prima dell'applicazione.
Come si usa Tauro gel?
Come si usa Tauro Gel: indicazioni sui dosaggi Basta una piccolissima quantità di Tauro gel, da applicare sul pene e massaggiare fino al suo completo assorbimento. Solo dopo alcuni momenti dal suo completo assorbimento, ecco che si notano i benefici. Ricorda di applicarlo solo sulla pelle ben pulita e non lesionata.
Come si usa lo spray Tauro?
Applicare 1 o 2 spruzzi di Tauro Extra Power solamente sul glande 30 minuti prima del rapporto sessuale lasciandolo assorbire. In caso di rapporti orali è consigliabile risciacquare il pene dopo 30 minuti dalla sua applicazione in modo da rimuovere il sapore amaro dovuto dalle erbe.
Quante volte al giorno usare Tauro gel?
2 volte Per godere dei benefici del gel è sufficiente applicarlo 1-2 volte al giorno, così che i suoi principi attivi possano penetrare in profondità e rimanere attivi nelle 24 ore. Da ultimo, è bene sottolineare che Tauro Gel non lascia alcuna traccia né sulla pelle né sugli indumenti intimi.
Dove posso comprare Tauro gel?
Amazon.it: tauro gel.