Dove sgorga l'acqua Rocchetta?

Dove sgorga l'acqua Rocchetta?

Dove sgorga l'acqua Rocchetta?

La città di Gualdo Tadino fin dall'antichità fu celebre per la ricchezza di sorgenti d'acqua freschissima con proprietà oligominerali e terapeutiche. La sorgente più famosa, è quella della Rocchetta che sgorga dalla montagna gualdese alle pendici del monte Serrasanta, appena sopra la città ad un 1 km dal centro.

Che proprietà ha l'acqua Rocchetta?

Rocchetta è un'acqua naturalmente povera di sodio, quindi utile a contrastare la ritenzione idrica e l'insorgenza della cellulite. L'Acqua Naturale Rocchetta rispetta il naturale benessere del tuo corpo. Il basso contenuto di sali minerali ne facilita l'assorbimento e stimola la diuresi.

Quanto sodio ha l'acqua Rocchetta?

E' un'acqua particolarmente “leggera” anche per il suo basso contenuto in sodio (soltanto 4,13 mg/l a fronte dei mg ammessi in una dieta standard) che normalizza il ricambio idrosalino, stimolando la rimozione dai connettivi dell'eccesso di sodio, causa favorente dell'insorgenza della cellulite e delle ...

Qual è l'acqua naturale con più calcio?

Ferrarelle : un'acqua ricca di calcio , parliamo di 441 mg/l.

Quanta acqua Uliveto bere al giorno?

Le proprietà salutistiche di Uliveto sono ampiamente dimostrate da molti studi clinici che consigliano di berne almeno 2 litri al giorno per combattere efficacemente disturbi digestivi e stipsi.

Chi è la protagonista della pubblicità uliveto?

Alessandro Del Piero, Filippo Magnini, Paola Egonu, Jury Chechi e Fiona May sono i protagonisti del nuovo spot Uliveto l'Acqua per lo sport Italiano.

Post correlati: