Dove trovare il numero del treno?

Dove trovare il numero del treno?

Dove trovare il numero del treno?

Puoi trovare il numero del treno sul tuo biglietto elettronico. Con questa opzione visualizzerai l'orario di partenza programmata del treno, quello di partenza effettiva, dove si trova il treno in quel momento e gli eventuali minuti di ritardo.

Che numero è 892021?

Il numero 892021 è a pagamento attivo 24 ore su 24 e offre assistenza per informazioni sugli acquisti, prenotazioni e rimborsi richiesta di assistenza per il sito Trenitalia.com e CartaFreccia.

Come contattare il controllore del treno?

  1. Numero servizio clienti Trenitalia: 06 3000.
  2. Numero alternativo servizio clienti Trenitalia: 199 89 20 21.
  3. Numero Trenitalia clienti mobilità ridotta da fisso: 800 90 60 60.
  4. Numero Trenitalia clienti mobilità ridotta da fisso e cellulari: +39 02 32 32 32.
  5. Numero verde Trenitalia in caso di sciopero: 800 89 20 21.

Come vedere dove si trova il treno in tempo reale?

Basta avere un dispositivo Android e l'applicazione Info Treno....Trovato il treno vengono mostrate diverse informazioni su di esso come:

  1. Ritardo.
  2. Ultima rilevazione.
  3. Ultima fermata.
  4. Fermate precedenti.
  5. Fermate successive.
  6. Tempi di arrivo con ritardo.
  7. Tempi di arrivo senza ritardo.

Come si fa a trovare il binario del treno?

Bisogna inserire ogni volta il numero del treno e osservare i dati associati. Fortunatamente ho trovato l'app Trenotify. Quest'app consente di creare una lista di treni per numero o per stazione di partenza e percorrenza. Ogni treno salvato mostra con una grafica chiara se c'è un ritardo e in quale binario arriverà.

Che binario app?

Che Binario?” è l'app per chi viaggia in treno, per avere sempre dietro tutti gli orari, fermate, numeri del treno, e il binario corrispondente. Che binario è l'unica app a contenere anche il tabellone degli orari (tutte le partenze e gli arrivi della stazione da voi scelta).

Quanto costa chiamare 892021?

A pagamento, da telefono fisso costa (IVA inclusa) 30,5 centesimi di euro alla risposta e 54,9 centesimi al minuto (fino ad un massimo di 12,50€ + IVA).

Come contestare una multa del treno?

Per quanto riguarda Trenitalia, per fare la contestazione occorre inviare una lettera in cui si riportano i motivi per cui si ritiene che la multa non sia giusta, allegando copia del verbale e del biglietto, nel caso in cui la sanzione sia dovuta al titolo di viaggio.

Come scrivere una mail a Trenitalia?

Per farlo, bisogna compilare il modulo per la conciliazione presente in questa pagina e inviarlo con lettera raccomandata all'ufficio di Conciliazione di Trenitalia, Piazza della Croce Ro1 Roma, al numero di fax 06 44 10 34 90 o all'indirizzo mail conciliazioni@trenitalia.it.

Come scrivere mail a Trenitalia?

tramite email scrivendo a: ufficiogruppi@trenitalia.it. tramite il numero unico nazionale 06 6000 al costo di una chiamata a tariffa urbana, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Post correlati: