Come abilitarsi a EquiPro?
Come abilitarsi a EquiPro?
Come accedere Gli intermediari abilitati e i loro incaricati per poter accedere a EquiPro devono essere abilitati: al servizio Entratel di Agenzia delle entrate (ex art. 3 comma 3 DPR n. ) oppure avere l'identità digitale SPID, la Carta d'identità elettronica o la Carta nazionale dei servizi.
Cosa sono i servizi EquiPro?
EquiPro è l'area riservata agli intermediari fiscali e ai loro incaricati iscritti ad Associazioni di categoria, CAF e Ordini professionali abilitati alla presentazione telematica delle dichiarazioni dei redditi (art. 3 DPR n. ) tramite il servizio Entratel dell'Agenzia delle entrate.
Come abilitare un intermediario al cassetto fiscale?
Per attivare il cassetto fiscale l'intermediario deve presentare una delega sottoscritta e il documento d'identità in corso di validità della persona fisica, o del legale rappresentante della società; tale delega In caso di persona fisica deve essere compilata con tutti i dati personali richiestie in caso di società ...
Come trasmettere delega Equitalia con Entratel?
Accedi all'area riservata. l'intermediario abilitato (o suo incaricato) deve entrare in Equipro, accedere alla sezione “Gestione deleghe” e accettare la delega.
Chi sono i gestori incaricati?
I “gestori incaricati” dovranno creare e mantenere aggiornato l'elenco degli “incaricati”, cioè di quelle persone che hanno il compito di interagire con il servizio in nome e per conto dell'utente (PNF o Entratel-PF), nonché manutenere la lista dei medesimi gestori.
Cosa vuol dire Rke Agenzia Entrate?
Cosa contiene la raccomandata RK - RKE, di che si tratta? Il codice della raccomandata Poste Italiane RK o RKE, serve a tracciare la comunicazione quindi è molto utile trovarlo sul tagliando ed analizzarlo. Può essere utile innanzi tutto effettuare un tracking per vedere il percorso compiuto dalla raccomandata RK.
Come leggere situazione debitoria Agenzia delle Entrate?
Come si accede? Basterà collegarsi al sito dell'Agenzia delle Entrate – Riscossione, andare nell'Area riservate ai Cittadini e Imprese così da poter accedere a tutti i servizi online messi a disposizione dall'ente tra cui: Situazione debitoria – consulta e paga.