A cosa servono le gocce di Diazepam?
A cosa servono le gocce di Diazepam?
Il Diazepam è utilizzato principalmente per alleviare ansia, spasmi muscolari e convulsioni. Inoltre trova impiego nel controllo dell'agitazione associata all'astinenza da alcol. A volte viene utilizzato anche in caso di sindrome del colon irritabile e attacchi di panico.
A cosa servono le gocce di Lexotan?
Lexotan è un ansiolitico appartenente alla classe delle benzodiazepine. Ansia, tensione ed altre manifestazioni somatiche o psichiatriche associate con sindrome ansiosa. Insonnia. Le benzodiazepine sono indicate soltanto quando il disturbo è grave, disabilitante o sottopone il soggetto a grave disagio.
Quando non prendere En?
EN non deve essere utilizzato durante la gravidanza, il parto e l'allattamento. Se il medicinale viene prescritto ad una donna in età fertile, ella deve mettersi in contatto con ...
Quante gocce di Diazepam?
La dose raccomandata è da 2 mg (10 gocce), due-tre volte al giorno a 5 mg (25 gocce), una- due volte al giorno. La dose massima non deve essere superata. Pazienti anziani o debilitati: 2 mg due volte al giorno (vedere paragrafo 4.4).
Quante gocce di diazepam si possono prendere?
Dose media dei pazienti adulti: da 2 mg (2 mg corrispondono a 10 gocce) due-tre volte al giorno a 5 mg (5 mg corrispondono a 25 gocce) una-due volte al giorno. Pazienti anziani o debilitati: 2 mg due volte al giorno (2 mg corrispondono a 10 gocce).