Chi ha vinto la MotoGP oggi a Misano?

Chi ha vinto la MotoGP oggi a Misano?

Chi ha vinto la MotoGP oggi a Misano?

MISANO ADRIATICO - Fabio Quartararo è il nuovo campione del mondo della MotoGp. Il francese della Yamaha è terzo nell gara vinta da Marc Marquez.

Quando c'è la MotoGP a Misano?

Giovedì 21 ottobre Sky Sport MotoGP avrà una programmazione speciale dedicata all'ultima gara di Valentino Rossi in Italia: dalle 15 alle 19.30, un intero pomeriggio in diretta dal circuito e dal paddock di Misano con lo #SkyRossiDay.

Dove vedere Gran Premio Moto GP Misano?

Il Gran Premio Misano MotoGp sarà trasmesso su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Chi ha vinto la gara di MotoGp oggi?

Fabio Quartararo Motomondiale/Ultimi vincitori

Che giro cade Bagnaia?

Vince Marc Marquez. MISANO - In lacrime, avvolto nel tricolore francese, Fabio Quartararo festeggia il mondiale con 2 gare di anticipo: Pecco Bagnaia, che stava dominando la corsa di Misano, è caduto a 4 giri dal termine.

Dove vedere la moto Gp domani?

Il Gran Premio di Valencia sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su DAZN e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita in chiaro su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.

Post correlati: