Quanti anni ha la moglie di Fantozzi nel film?

Quanti anni ha la moglie di Fantozzi nel film?

Quanti anni ha la moglie di Fantozzi nel film?

Dove e quando è nata Milena Vukotic e nome completo Gemma Fausta Milena Vukotic (questo il suo nome completo) è nata a Roma il 23 aprile 1935. Ha 86 anni ed è del segno zodiacale del Toro. E' alta 1,62 centimetri per 55 chili di peso. Il suo profilo Instagram è @vukotic_official.

Come si chiamava la signorina di Fantozzi?

Anna Maria Mazzamauro Anna Maria Mazzamauro (Roma, 1º dicembre 1938) è un'attrice italiana, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio della signorina Silvani, l'impiegata vamp della serie di film sul ragioniere Ugo Fantozzi (nonostante l'attrice si fosse presentata ai provini per interpretare la parte della moglie del ...

Perché è cambiata Pina di Fantozzi?

“Quando arrivai a dirigere Fantozzi, la Bosisio non c'era già più e bisognava trovare la sostituta e la scelsi sempre dal teatro. ... La scelta cadde su Milena Vukotic e fortunatamente accettò.

Quanti anni Milena Vukotic?

86 anni (23 aprile 1935) Milena Vukotic/Età

Chi ha fatto la figlia di Fantozzi?

Tutti vi ricorderete della celebre Mariangela, la figlia di Fantozzi. Non tutti però sapranno che ad interpretare l'orrida figlia di Fantozzi non era una donna bensì Plinio Fernando, attore nato a Tunisi nel 1947.

Chi è il figlio della Mazzamauro?

Guendalina Scavia Anna Mazzamauro/Figli

Post correlati: