Come si cambia un biglietto Italo?

Come si cambia un biglietto Italo?

Come si cambia un biglietto Italo?

Per richiedere il cambio del biglietto puoi inoltre accedere alla pagina online di Italo, visitare la loro sezione assistenza, rivolgerti alle biglietterie Italo in stazione oppure chiamare lo 89 20 20 per parlare direttamente con un operatore (6:00 - 23:00).

Come ottenere il rimborso del biglietto del treno Italo?

Attraverso il numero di telefono 892020 comunicando il numero del biglietto. Più semplicemente in biglietteria, chiedendo il risarcimento del biglietto Italo. Il rimborso è previsto entro 30 giorni, direttamente sul propro conto corrente oppure sul conto “Italo più” per chi è iscritto.

Come cambia il biglietto di Italo cambio?

  • Italo Cambio biglietto . La maggior parte dei biglietti di Italo sono modificabili; il tipo di modifica consentita, il numero di volte in cui è possibile modificare il biglietto e gli eventuali costi di integrazione dipendono dalla tariffa selezionata.

Come modificare il biglietto italo low cost?

  • Biglietto Italo acquistato con offerta Low Cost E’ possibile modificare questi biglietti fino a 8 giorni prima della partenza con un’integrazione del 50% del costo del biglietto.

Come effettuare il cambio nominativo dei biglietti italo?

  • Cambio nominativo Italo I biglietti dei treni Italo sono nominativi: se vuoi modificare il nome sul biglietto, dovrai effetturare un “cambio nome” e assicurarti che il nome riportato sul documento coincida con il nome riportato sul biglietto prima di accedere al treno. Qualsiasi tariffa tu abbia scelto, potrai effettuare il cambio nominativo.

Come si cambia il prezzo del biglietto?

  • Il biglietto è modificabile: cambia data e ora del viaggio con un’integrazione del 50% del biglietto fino a 3 giorni prima della partenza, oltre alla eventuale differenza di prezzo con l’offerta disponibile al momento del cambio. È possibile cambiare anche il nome a solo 1€.

Post correlati: