Come trasferire tutte le chat di WhatsApp da Android a iPhone?

Come trasferire tutte le chat di WhatsApp da Android a iPhone?

Come trasferire tutte le chat di WhatsApp da Android a iPhone?

Altri metodi per trasferire le chat da Android a iPhone Sul tuo smarphone Android, apri WhatsApp tramite la sua icona e apri la conversazione che hai interesse di trasferire. Fai poi tap sull'icona [⋮] in alto a destra e pigia su Altro > Esporta chat.

Come trasferire chat WhatsApp da Android a iPhone 2021?

Prima di tutto di deve scaricare l'app sul PC. Poi si collegano i due telefono, uno Android l'altro iPhone, di cui si vuole trasferire le chat WhatsApp tramite USB. Ora basterà cercare “Gestore Messaggi Social” e poi “WhatsApp al Dispositivo” e infine “Trasferisci Adesso”.

Come trasferire backup WhatsApp da Google Drive a iPhone?

Scegli iCloud e imposta iCloud Drive su "ON".

  1. Innanzitutto, accedi al tuo account iCloud.com.
  2. Quindi vai alla sezione "Impostazioni" e seleziona l'opzione "iCloud".
  3. Assicurati di attivare la sezione "Backup su iCloud". Quindi seleziona l'opzione "Esegui Backup Ora" per spostare i dati di WhatsApp su iCloud.

Come trasferire le chat di WhatsApp da Android a Android?

Sul tuo vecchio telefono Android, aprire WhatsApp e fare clic sul pulsante Menu > mpostazioni > Chiamate e Chat > Backup Chat. Da qui, sarai in grado di copiare le tue chat su Google Drive o impostarlo manualmente per automaticamente copiare in base alla frequenza preferisci.

Come trasferire chat WhatsApp da iPhone a iPhone?

Cosa fare sul nuovo iPhone

  1. Recati nel menu Impostazioni > iCloud di iOS e assicurati che l'iPhone sia associato allo stesso ID Apple utilizzato sul vecchio “melafonino”. ...
  2. Assicurati di utilizzare lo stesso numero di telefono usato sull'altro iPhone;
  3. Scarica WhatsApp dall'App Store.

Come ripristinare i messaggi di WhatsApp iPhone?

Installate l'app di messaggistica sul vostro iPhone e seguite la configurazione guidata. Dovrete inserire il vostro numero di telefono, verificarlo, e a questo punto Whatsapp rileverà il vostro backup iCloud. Per ripristinarlo, basta selezionare la voce Ripristina cronologia chat per recuperare i messaggi di Whatsapp.

Come trasferire backup WhatsApp?

Trasferire le chat di WhatsApp con Android Vai su Menu (tre pallini in alto a destra)>Chat>Backup delle chat. Tocca Esegui backup, in questo modo verrà eseguito il backup sull'account di Google Drive associato all'indirizzo a fondo pagina. Se vuoi usarne un altro, tocca l'indirizzo, aggiungilo e usa quello.

Come passare backup da Google Drive a iCloud?

Una volta effettuato il download di Google Drive da App Store, basterà seguire il percorso Menu> Impostazioni> Backup in app, selezionando la tipologia di dati da sincronizzazione. Il servizio effettuerà il backup anche delle diverse voci di iCloud.

Come copiare i messaggi di WhatsApp da un telefono all'altro?

Trasferire le chat di WhatsApp con Android Vai su Menu (tre pallini in alto a destra)>Chat>Backup delle chat. Tocca Esegui backup, in questo modo verrà eseguito il backup sull'account di Google Drive associato all'indirizzo a fondo pagina. Se vuoi usarne un altro, tocca l'indirizzo, aggiungilo e usa quello.

Come passare le chat di WhatsApp senza backup?

Come recuperare chat eliminate di Whatsapp su Android senza backup (Guida rapida)

  1. Passaggio 1. Scarica e avvia FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. ...
  2. Passaggio 2. Abilita il debug USB.
  3. Passaggio 3. Scegli Messaggi WhatsApp da scansionare.
  4. Passaggio 4. Recupera i messaggi eliminati di WhatsApp senza backup.

Come trasferire WhatsApp da iPhone a iPhone?

  • Segui le istruzioni in dettaglio fornite di seguito per trasferire WhatsApp da Android a iPhone: Passo 1. Apri l'app WhatsApp per Android sul tuo dispositivo e vai alle sue "Impostazioni". Ora seleziona "Chat" e poi "Backup Chat".

Qual è il software per il trasferimento di WhatsApp?

  • MobileTrans - Trasferimento WhatsApp è un software per trasferire tutti i tipi di contenuti da uno smartphone all'altro con un solo clic sul PC. Questo software è completamente compatibile con Windows 10, Mac, iOS 13 e varie versioni del sistema operativo Android.

Come posso trasferire le chat da Android a iPhone?

  • Potrai leggerle nella sezione Chat, facendo tap sul corrispondente pulsante nella barra in basso. Altri metodi per trasferire le chat da Android a iPhone. Un altro metodo che puoi utilizzare per trasferire le chat di WhatsApp da Android a iPhone, è quello di utilizzare la funzionalità nativa di esportazione delle chat.

Come faccio a disinstallare WhatsApp?

  • Pigia poi su Chat e Backup delle chat per accedere allo strumento di backup di WhatsApp. Alla voce Backup su Google Drive, fai tap su di essa e scegli Mai. Fai poi tap su Esegui backup, per creare un backup delle conversazioni all’interno della memoria locale del dispositivo. Come ultima procedura, devi disinstallare WhatsApp.

Post correlati: