Come mai non gioca Neymar?

Come mai non gioca Neymar?

Come mai non gioca Neymar?

L'attaccante "soffre di dolori agli adduttori sin dal suo ritorno dalla nazionale e dovrà proseguire le cure per qualche giorno prima di un normale rientro nel gruppo", fa sapere il Paris Saint-Germain in una nota.

Che cosa è successo a Neymar?

Una distorsione alla caviglia terrà fermo Neymar per 6-8 settimane. ... Neymar si è infortunato durante la partita vinta dal Paris Saint-Germain 3-1 ieri sera contro il Saint-Etienne: tra tre giorni si sottoporrà a nuovi esami, certo comunque di non rientrare in campo prima del 2022.

Quando torna a giocare Neymar?

Neymar ha rinnovato il sui contratto con il Paris Saint-German fino al 2025. Lo ha annunciato il club francese. "Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Neymar da Silva Santos Junior ha firmato un'estensione del contratto per altre tre stagioni fino al 30 giugno 2025".

Dove gioca oggi Neymar?

Paris Saint-Germain Football Club#10 / Attaccante Nazionale di calcio del Brasile#10 / AttaccanteBrazil Neymar/Squadre attuali

Quanti anni ha Neymar da Silva?

29 anni (5 febbraio 1992) Neymar/Età

Chi ha rotto la schiena a Neymar?

Zuniga Dopo un brutto fallo del colombiano Zuniga, che lo ha colpito alla schiena con una ginocchiata: si è fratturato una vertebra e il suo Mondiale è finito.

Quanto viene pagato Neymar?

36,8 milioni EUR (2021) Neymar/Stipendio

Quanti anni ha Neymar?

29 anni (5 febbraio 1992) Neymar/Età

Dove gioca Neymar nel 2021?

Il 3 agosto 2017, dopo settimane di speculazioni giornalistiche e nonostante avesse esteso il proprio contratto con il Barcellona fino al 2021, Neymar viene ingaggiato dal Paris Saint-Germain.

Post correlati: