Come funziona il finanziamento I-Move?

Come funziona il finanziamento I-Move?

Come funziona il finanziamento I-Move?

Che il cliente con i-Move finanzia solo una parte della vettura che ha deciso di acquistare, avendo poi un valore futuro garantito sull'auto a scadenza del contratto e potendo così scegliere se: sostituire il veicolo in possesso e sceglierne uno nuovo. restituire la vettura al concessionario.

Come funziona il valore Futuro Garantito Peugeot?

Peugeot I-Move Con i-Move si finanzia solo una parte della vettura che ha deciso di acquistare, avendo poi un valore futuro garantito sull'auto a scadenza del contratto e potendo così scegliere se: sostituire il veicolo in possesso e sceglierne uno nuovo. restituire la vettura al concessionario.

Come funziona il valore Futuro Garantito Citroen?

Il cliente si impegna a restituirlo secondo un piano di ammortamento finanziario a tasso fisso ed a rate costanti a scadenze concordate e un'ultima rata denominata Valore Futuro Garantito (VFG), con riferimento alla quale è concessa, a certe specifiche condizioni, la facoltà per il Cliente di optare, tra la modalità ...

Cosa comprende Efficiency Peugeot?

Peugeot Efficiency oltre all'estensione della garanzia contrattuale e dell'assistenza stradale, prevede anche la manutenzione ordinaria della tua auto per tutto il periodo previsto e include i seguenti servizi: ... Riparazioni, rimorchio, auto sostitutiva, alloggio e proseguimento del viaggio. Una durata fino a 96 mesi.

Come funziona il finanziamento auto con maxi rata?

I prestiti con maxi rata finale sono una particolare tipologia di credito al consumo. Si caratterizzano per il fatto che danno al debitore la possibilità di estinguere integralmente il finanziamento dopo un primo periodo di rimborso rateale, versando in un'unica soluzione il debito residuo.

Come funziona il valore minimo garantito Renault?

Renault Way consente di cambiare il proprio veicolo con un altro del gruppo, con un valore minimo garantito e l'opportunità di ricalcolare la rata mensile durante il rimborso. Alla scadenza del contratto Renault Way sarà possibile restituire l'auto oppure rinnovare il buy back passando a un altro modello.

Come funziona il finanziamento Citroen?

  1. Il finanziamento Citroen può essere richiesto per l'acquisto di un nuovo veicolo di casa Citroen e ti permetterà di rateizzare il costo dell'auto in piccole e comode rate mensili pensate in base alle proprie esigenze.
  2. Free Drive per finanziare l'importo della tua nuova auto fino con comode rate mensili fino a tre anni,

Post correlati: